Cucciolo abbandonato in una casa mobile per 3 settimane, era solo e cercava di sopravvivere

Non tutte le persone sono adatte ad avare un cane. Molte volte infatti, le persone che decidono di adottare un cane non hanno ben in mente le responsabilità che ne comporta, arrivando ad abbandonarli una volta che si trovano in difficoltà.

Proprio come la storia di Martin, un povero chihuahua che è stato abbandonato all’interno di una casa mobile per ben tre settimane. In questo arco di tempo, Martin ha cercato di sopravvivere da solo in tutti i modi, nonostante avesse anche un occhio gravemente ferito.

Credit: Facebook/ @ThisIsHouston

Sopravvissuto da solo

La storia è stata condivisa da This is Houston, in Texas, negli Stati Uniti, un organizzazione per la salvaguardia degli animali. È stata condivisa su Facebook, dove ha riscontrato un notevole successo, ricevendo moltissime condivisioni.

Martin è un povero cucciolo di Chihuahua che è stato abbandonato in una casa mobile dal suo proprietario per ben tre settimane. Per liberarsi, il piccolo è saltato giù dalla finestra, in cerca di aiuto e di cibo.

Ad avvertire l’organizzazione sono stati i vicini, che controllando la casa mobile, sono rimasti sorpresi dall’impresa del piccolo Martin. Il cagnolino infatti, cercando di sopravvivere, aveva smosso molta spazzatura in cerca di cibo. Oltretutto aveva anche un occhio gravemente ferito, per questo è stato trasportato di corsa dal veterinario.

Credit: Facebook/ @ThisIsHouston

“Martin è stato abbandonato dal suo proprietario in una casa mobile per circa 3 settimane. Una finestra era aperta, quindi i vicini pensano sia saltato fuori da essa. Hanno sbirciato e hanno trovato un sacco di feci e spazzatura, in quanto ha provato a sopravvivere da solo per molto tempo. Uno dei suoi occhi era anche gravemente ferito.”,

viene scritto come descrizione del post su Facebook.

Il suo occhio è stato operato, e Martin sta finalmente guarendo. Adesso gli resta solo di trovare una famiglia amorevole che lo adotti per sempre, così da fargli dimenticare il suo brutto passato e fargli iniziare una nuova vita.

Articoli correlati