Cucciolo abbandonato in una discarica ha lottato tanto per sopravvivere, ma si stava lasciando andare
I suoi ex proprietari hanno deciso di abbandonarlo senza pensarci due volte. Così il cucciolo si è ritrovato da un momento all’altro completamente solo e senza avere la capacità di cavarsela, ma non si è mai arreso!
Ha lottato tanto per sopravvivere anche se non riusciva mai a trovare un po’ di cibo. Ha vagato per le strade per giorni, senza mai ricevere nemmeno un piccolo aiuto. Ma la vita di questo cucciolo è cambiata grazie a persone speciali.
Alcuni volontari, infatti, hanno ricevuto una segnalazione da parte di cittadini preoccupati e senza pensarci troppo, sono andati a controllare. Appena arrivati nella discarica, però, si sono accorti che non c’era traccia del piccolo cagnolino.
Senza esitare, si sono messi a cercare. Sapevano che dovevano trovare quel cucciolo a tutti i costi! E dopo qualche minuto di ricerca, ecco che il quattro zampe è uscito dal suo nascondiglio. Era molto spaventato e non si lasciava prendere.
Dopo un bel po’ di tempo, si è convinto a seguire i volontari che gli hanno offerto subito un po’ di cibo. Il cucciolo era talmente tanto affamato che ha iniziato a mangiare velocemente. Subito dopo, lo hanno portato da un veterinario.
Con le giuste attenzioni e le giuste cure, questo cagnolino ha iniziato a far uscire tutto il suo caratterino. Finalmente si sentiva al sicuro e non aveva più paura degli umani. Grazie a queste persone speciali, ha cambiato completamente vita!
A causa della sua ex famiglia lui ha sofferto molto, ma si sta lasciando il passato alle spalle giorno dopo giorno. I volontari lo stanno riempiendo di amore e di coccole e non lo lasciano mai solo, nemmeno per un istante. Ha trovato ciò di cui aveva bisogno al momento giusto e ora questo cucciolo meraviglioso, si sta godendo la vita in attesa di trovare la sua famiglia per sempre. Sono certa che presto avrà la sua casa e sarà felice!