Cucciolo abbandonato in una discarica: i suoi occhi imploravano aiuto
Sepolto in mezzo ai rifiuti, un dolce cucciolo di cane sperava nell’aiuto di qualcuno. I suoi occhi tristi e impauriti erano un chiaro segnale di tutta la sofferenza che stava vivendo. Una donna, che di mestiere fa la veterinaria, è passata poco prima di Natale da quella che era una discarica nota a tutti perché spesso gli animali venivano abbandonati in quel luogo, per controllare proprio se c’era qualcuno. Ed ecco che trova Kobe. La donna non ha esitato a salvarlo e portarlo al sicuro.
Un minuscolo cucciolo si intravedeva a malapena tra i rifiuti di quella discarica. La donna che lo ha salvato è riuscita ad accorgersi di lui per pura fortuna. Quando ha allungato la mano per accarezzarlo, lui la guardava implorando aiuto. La veterinaria lo ha subito caricato in macchina e portato in un rifugio. Il corpo di Kobe era letteralmente congelato. Finalmente il cagnolino aveva ricevuto l’aiuto che tanto sperava.
Kobe era un cucciolo di poche settimane. Com’è possibile che qualcuno lo abbia abbandonato in quella discarica è pazzesco. Poi il fatto che fosse il periodo natalizio rendeva tutto ancora più triste. Era solo e congelato. Dopo avergli dato le prime cure per eliminare vermi e pulci e dopo essere stato vaccinato, cominciava per Kobe il suo periodo felice. Era in un posto caldo e al sicuro da tutti i pericoli.
Giorno dopo giorno migliorava sempre di più. Riacquistava forze e cresceva a vista d’occhio. Non doveva temere più nulla. Kobe era un cane dolcissimo e molto socievole. Aveva superato tutte le paure ed era circondato da persone che lo amavano e si prendevano cura di lui.
Leggi anche: Cucciolo abbandonato in una discarica ha lottato tanto per sopravvivere, ma si stava lasciando andare