Cucciolo abbandonato in una scatola e non riusciva nemmeno a camminare
Un dolce cucciolo di Pitbull invalido è stato abbandonato in una scatola di cartone in mezzo alla neve. I suoi padroni non lo volevano più perché il povero cane aveva un problema alla colonna vertebrale che gli impediva di camminare normalmente. Infatti, il piccolo cucciolo di nome Thor, invece di camminare come qualsiasi cagnolino, salta con le zampe di dietro come un coniglio. Il cucciolo ce la farà a salvarsi? se vuoi scoprilo continua a leggere questo articolo.
Tutti i giorni molti animai si ritrovano a dover vivere da soli in strada a causa della poca voglia di fare dei loro ex padroni. Quando i cuccioli cominciano a dare troppi problemi, i loro padroni li mollano per strada e se ne vanno. I cani si ritrovano a dover far fronte a tutti i pericoli della vita di strada e devono riuscire a procurarsi tutto quello di cui hanno bisogno per continuare a vivere. In alcuni casi però, alcuni cagnolini fortunati, vengono salvati da qualcuno che si preoccupa per loro.
Un povero cagnolino disabile di nome Thor è stato abbandonato in una scatola di cartone dai suoi ex padroni in quel dì di Napoli. Il piccolo Pitbull era sottopeso e non riusciva nemmeno ad alzarsi pr camminare a causa di un problema alla colonna vertebrale. Se qualcuno non l’avesse raccolto e tratto in salvo, il piccolo Thor sarebbe sicuramente morto.
il cucciolo abbandonato in una scatola nella neve trova la sua salvezza
Il piccoletto venne salvato e portato nel rifugio Napoletano “Rifugetto Abeta Portici” dove lo nutrirono e lo curarono. Ad oggi Thor purtroppo ancora non riesce a camminare molto bene, ma in ogni caso è un cagnolino pieno di gioia e di voglia di vivere. Sta cercando una casa amorevole che possa prendersi cura di lui. Ha tanto amore da donare, ora non rimane altro che cercare qualcuno che voglio accettarlo nel proprio cuore.