Cucciolo abbandonato piange per 3 giorni prima di essere salvato

Molti cuccioli vivono una vita davvero triste per strada, abbandonati senza pietà dai loro proprietari. Quando la squadra di soccorso Paw Squadron ha ricevuto una chiamata di emergenza per un cane abbandonato, si sono subito precipitati nel posto. Le sue condizioni erano davvero pessime. Il povero cagnolino si trovava sopra un sacco della spazzatura, immerso nella sua stessa sporcizia, e aveva anche un infortunio alla zampa e alla spalla. Fortunatamente è stato portato al sicuro, dove ha iniziato il suo processo di guarigione. Adesso il piccolo sta vivendo una nuova vita, insieme alla sua nuova famiglia, lontano dai pericoli delle strade.

Credit: Youtube/ @Paw Squadron

Il piccolo era davvero in difficoltà, e se nessuno lo avesse aiutato al più presto, probabilmente non ce l’avrebbe fatta. Era molto disidratato, e a causa del suo problema alla zampa e alla spalla non poteva muoversi bene. Tuttavia, adesso la sua vita stava per cambiare, e i volontari lo hanno subito portato in un posto al sicuro. Per prima cosa, i volontari gli hanno dato del buon cibo e dell’acqua, in modo da riprendere le forze.

Il cane abbandonato ha ora una casa

Successivamente, il piccolo è stato portato in quella che sarebbe poi diventata la sua nuova casa. Lì è stato lavato e pulito, e sembrava anche che amasse essere curato dai suoi soccorritori. Poi, probabilmente a causa dell’enorme stanchezza, si è addormentato dolcemente sotto una coperta. Il suo passato è davvero triste, ma adesso il cucciolo è al sicuro, e non deve più temere nulla.

Al suo risveglio, ha potuto mangiare per la sua prima volta una buonissima colazione. Era molto più felice, e ben presto avrebbe risolto anche il suo problema alla zampa. Ha stretto subito amicizia con l’altro animale presente in casa, e adesso poteva vivere tranquillamente la sua nuova vita. Ogni giorno, fortunatamente, migliaia di volontari si impegnano per donare un futuro migliore a questi poveri animali.

Articoli correlati