Cucciolo abbandonato viene trovato con le scritte sul corpo “gratis”
Quando ti sembra di averne sentite di tutti i colori riguardo la cattiveria della gente, ecco che delle storie raccapriccianti sbucano da dietro l’angolo. Delle volte gli animali sono costretti a subire delle cattiverie inimmaginabili, quando loro vorrebbero solamente ricevere affetto e amore da una famiglia. Vengono umiliati e abusati, nel mezzo dell’indifferenza della maggior parte delle persone, che li schiva in quanto sporchi e randagi.
Secondo la Ross County Humane Society, Brittany May, questo povero cane è stato abbandonato in un cortile di Chillicothe. Il cucciolo aveva scritto sopra la sua pelle “Gratis” e “Solo case buone” con un pennarello indelebile, gesto di qualche persona spregevole senza cuore.
L’ingiustizia subito da questo cane è veramente triste, costretto a umiliarsi per strada per colpa di persone senza cuore. Sopra la sua pelle è stato scritto “Gratis” e “Solo case buone” con un pennarello indelebile, che oltre a essere un gesto davvero cattivo, può essere nocivo per la salute del cane.
Il cane è una meticcia di circa 5-6 mesi, abbandonata nella contea di Ross, ed è una delle tante vittime dei cane che ogni giorno vengono abbandonati e sono costretti a girare per strada.
Un gesto spregevole
L’associazione che l’ha salvata ha deciso di chiamarla Marvella, che significa “prodigio”. Il pennarello ha ormai rovinato la pelle del cane, che resterà così per sempre. May, la ragazza che l’ha trovata, ha pubblicato le foto del cane su Facebook, aggiungendo molto indignata:
“Ecco quanto siamo caduti in basso”
Il cane ora cerca una famiglia che la ami e la faccia stare bene, così da fargli dimenticare il brutto passato con cui ha avuto a che fare e fargli riacquistare la fiducia verso gli esseri umani.
Speriamo che Marvella possa trovare una famiglia amorevole che si prenda cura di lei, in quanto è un cane davvero docile e affettuoso.