Cucciolo affamato è stato scaricato sopra una sedia e aveva paura di lasciarla per trovare cibo
Alcune persone non meritano di avere degli animali, e sono le stesse che li abbandonano tristemente per strada, senza un motivo. Nonostante loro vogliono solamente dare tutto il loro amore alla loro famiglia, molte decidono di lasciarli in mezzo alla strada senza né cibo né acqua, per i motivi più futili. Una donna si trovava sopra la propria auto verso Brookhaven, Mississippi, quando ha assistito a qualcosa di veramente triste e orribile. Un camion ha scaricato una poltrona e una tv per strada, e sopra la poltrona si trovava un povero cucciolo. Per non lasciare la sedia, il povero cane non si è allontanato neanche per trovare del cibo.
La donna si è subito fermata per soccorrere il cane, contattando Animal Control per farsi dare una mano. Sul posto è intervenuta subito Sharon Norton, l’ufficiale di controllo degli animali di Brookhaven, che ha fotografato il povero animale e ha pubblicato la sua storia su Facebook. Sensibilizzare è davvero molto importante in questi casi, in modo da far comprendere alla gente la cattiveria umana e per trovare una famiglia a questi poveri cani abbandonati.
“Per chiunque abbia scaricato questa sedia, il tuo cucciolo stava morendo di fame perché aveva troppa paura di lasciare la sedia per trovare cibo. Dovresti vergognarti di aver fatto questo a questo cucciolo… ma un altro giorno il Karma si incontrerà con te”
scrive Sharon sopra il post.
Fortunatamente il piccolo è stato salvato in tempo, ed è stato portato nel rifugio, dove ha ricevuto del cibo ed è stato sottoposto a delle visite. Adesso è in attesa che una famiglia possa prendersene cura e che non gli faccia mai passare un momento così triste.
Fortunatamente nel mondo esistono persone e rifugi che si preoccupano di questi poveri animali, regalandoci una seconda possibilità di vita e un futuro più felice.