Cucciolo aspetta l’autobus con la sua piccola proprietaria e si assicura che sia al sicuro
Un cane è molto più di un semplice animale, in quanto, una volta in casa, diventa un vero e proprio membro di famiglia. Per questo motivo, si adatterà davvero molto bene alla vita dei suoi famigliare, comportandosi come uno di loro. In un video diventato virale online, possiamo vedere un dolce cagnolino comportarsi in modo davvero premuroso con la sua piccola proprietaria. Ogni giorno infatti, il cucciolo aspetta che la sua sorellina salga sopra l’autobus e si assicura che stia bene. Al ritorno, l’aspetta sempre allo stesso punto, accompagnandola a casa. Questo dimostra ancora una volta l’infinità fedeltà che risiede nel cuore dei cani.
L’amore di questo cagnolino per la sua famiglia è davvero enorme, e ogni giorno dimostra la sua premura nei confronti della sua sorellina. Ogni mattina infatti, il cane accompagna la sua piccola proprietaria sopra l’autobus per andare a scuola, aspettandola poi al suo ritorno. Il suo comportamento ha attirato l’attenzione di moltissime persone online, dato che il suo filmato è diventato subito virale.
Infatti, il video è stato condiviso sopra una piattaforma asiatica, dove è stato visto da moltissime persone. Il cucciolo ha scaldato il cuore di tutti gli utenti, dimostrando tutto l’amore che prova nei confronti della sua famiglia. Alcuni giorni, il dolce cagnolino cerca anche di salire sopra l’autobus, e per questo motivo ormai è conosciuto da tutti sopra l’autobus.
Il filmato è stato girato e pubblicato online dalla madre della bambina, che voleva mostrare agli utenti online il comportamento del suo cagnolino. I bambini sopra l’autobus amano molto il loro cane, e ogni volta lo riempiono di attenzioni.
“Anche se è solo un cucciolo, riesce a distinguere il rumore di uno scuolabus. Lo fa ogni mattina e ogni sera per mia figlia”,
spiega la madre della bambina.