Cucciolo bagnato fradicio vuole farsi aiutare, ma la sua paura è più forte di lui
Un cucciolo bagnato fradicio è stato trovato per strada poco dopo un temporale. Stando per strada molte macchine gli avevano schizzato addosso tutta l’acqua contenuta nelle pozzanghere nell’asfalto. Per questo motivo il piccolo era zuppo e terribilmente spaventato. Fortunatamente fu trovato in tempo da una squadra di soccorso che si occupò di rimettere totalmente in sesto il povero bimbo di strada. Se vuoi conoscere i dettagli di questo fatto continua a leggere questo articolo.
Molti animali sono vittime della strada. I cuccioli si ritrovano a vivere lungo un marciapiede senza nessuno che si prenda cura di loro e per questo motivo vanno incontro a tantissimi problemi. Escludendo tutte le patologie dovute alla scarsa igiene che i piccoli contraggono, uno dei nemici più temuti dei cuccioli di strada sono le intemperie. Un cucciolo bagnato per troppo tempo e che sta a contatto con l’aria fredda post pioggia si ammalerà sicuramente.
Il cucciolo bagnato e spaventato viene salvato dai soccorritori che lo aiutano a rimettersi in sesto
Un piccolo cucciolo, che in seguito verrà chiamato Stormy, è stato trovato in strada bagnato fino al collo. Il piccolo era di una stazza veramente minuta e tutte le macchine che gli passavano vicino durante l’acquazzone lo zuppavano per bene. Fortunatamente la squadra di soccorso “We Saved A Puppy” lo ha trovato e tratto in salvo.
Il cucciolo è andato dal veterinario e lì hanno scoperto che era anemico, aveva le pulci, le zecche e molte ferite. Il cucciolo continuava a scodinzolare a tutti, ma poi si tirava sempre indietro. Si vedeva che voleva essere aiutato ma i suoi traumi non gli permettevano di fidarsi di nessuno. In ogni caso Stormy venne curato e non passò troppo tempo prima che qualcuno si offrì di adottarlo. Ad oggi è cresciuto e vive serenamente la sua vita!