Cucciolo con due zampe ti entrerà nel cuore con le sue due nuove protesi
Nessun animale andrebbe abbandonato, per nessuna ragione al mondo. Quando Cupido è stato abbandonato all’interno di un bidone della spazzatura, la sua vita sembrava aver preso una tragica fine. Non aveva le zampe anteriori, e per questo motivo non poteva essere autosufficiente per sopravvivere da solo. Tuttavia, il cucciolo è stato trovato e salvato, e adesso gode di due splendide protesi che gli permettono di vivere normalmente la sua vita. Adesso può camminare e giocare, felice di aver avuto una seconda possibilità. Grazie al suo sguardo dolce, ha già conquistato il cuore di tutti i volontari del rifugio in cui si trova, dimostrando di avere molto amore da dare.
Quando è stato abbandonato aveva solamente 7 settimane, ma fortunatamente ha avuto una seconda possibilità di vita. Così è stato portato a The Dog Saviors, Inc., un’organizzazione senza scopo di lucro con sede a Oakville, in Ontario, in modo da poterlo aiutare per il suo problema, dato che era sprovvisto di zampe anteriori.
Delle protesi adorabili
Il suo naso a forma di cuore ha fatto innamorare tutti i volontari, i quali venivano inondati ogni giorno del suo amore. Così, tramite Pawsability, il cucciolo ha ricevuto delle protesi da poter utilizzare per camminare in modo autonomo. Alla loro estremità sono attaccati anche un piccolo paio di sci, in modo da poter potenziare i muscoli delle gambe e del core.
Cupido si trova molto bene con le sue nuove gambe, e adesso può finalmente muoversi in completa autonomia. Cupido non ha impiegato molto a trovare una famiglia adottiva con cui andare a vivere, trasferendosi con una coppia, Linda e Bob.
La storia di Cupido è diventata molto famosa nel suo paese, tanto da spingere le persone a inviare benedizioni alla famiglia e all’associazione, congratulandosi per tutto ciò che avevano fatto e stavano facendo per lui. Auguriamo a Cupido una vita piena di felicità insieme alla sua nuova famiglia