Cucciolo con il cranio rotto sorprende i veterinari pronto per una nuova vita
Un povero cucciolo randagio è stato preso in condizioni davvero pessime per strada, dato che aveva il cranio rotto. Aveva solo 4 settimane, ed era affetta da una grave frattura cranica che le stava provocando davvero molto male e disagio. Quando è stata trovata, piangeva da sola sopra dell’erba, emettendo solo dei gemiti strazianti. Così il cucciolo è stato preso e portato in una clinica, dove ha lottato molto per sopravvivere. Il cagnolino era davvero molto coraggioso, ed ha sorpreso tutti i veterinari quando si è svegliato e si è dimostrato pronto per vivere una nuova vita.
Il cane non ha opposto nessuna resistenza quando è stato trovato, in quanto aveva capito che finalmente stava per essere salvato. Il suo corpo mostrava i segni di abbandono e maltrattamenti, e tutto ciò di cui aveva bisogno erano coccole e delle cure urgenti. Così i veterinari lo hanno chiamato Nuan, e l’hanno trasportato di corsa in una clinica.
Appena arrivato, gli sono stati somministrati subito degli antidolorifici e dei liquidi endovena, medicando la sua ferita. Fortunatamente, il cucciolo ha mostrato sin da subito degli ottimi miglioramenti, dimostrando di voler vivere a tutti i costi e di riprendere in mano la propria vita.
Un cucciolo molto forte
Anche se inizialmente le sue gambe non rispondevano a pieno, i medici erano molto fiduciosi, in quanto il cucciolo rispondeva davvero molto bene alle cure. Quello che volevano da lui, era che riprendesse completamente la sua mobilità, e dopo qualche giorno, il cucciolo poteva già stare in piedi da solo.
Adesso il cucciolo corre e gioca felicemente, in base alle sue limitazioni motorie, ma con il tempo riprenderà completamente piena mobilità del suo corpo. Quando sarà guarito del tutto, potrà trasferirsi con una famiglia permanente, così da dimenticare il suo triste passato.