Cucciolo con problemi fisici torna a camminare con un bel passo deciso dopo le cure necessarie (VIDEO)
Un cucciolo con problemi fisici di nome Bambi ha una storia molto triste alle spalle: è stato abbandonato in modo brutale e disumano in mezzo ad una strada e lasciato a morire di fame. Questo per via del suo problema alle zampe posteriori. Fortunatamente viene trovato e salvato. Ecco tutto.
I cuccioli vengono abbandonati di continuo, specialmente se sono troppo impegnativi. Le persone si stancano di portarli fuori di bisogni e di dargli da mangiare. Gli animali sono molto impegnativi, alcuni per il fatto che, per giocare, diventano molto pesanti e i loro umani si stufano di essere disturbati in modo cruento. Invece di accettare i piccoli così come sono preferiscono darli via, li abbandonano per strada e se ne vanno, come se gli animaletti non avessero alcun valore.
Questo è quello che è successo a Bambi, un piccolo incrocio con il cocker spaniel. Il piccolo è stato abbandonato in mezzo ad una strada perché era un cucciolo disabile. Secondo una fonte il piccolo era stato scaricato dal retro di un furgone perché i suoi padroni non volevano occuparsi di lui e della sua disabilità alle zampe posteriori. Infatti Bambi aveva gli arti di dietro parzialmente bloccati e non riusciva a camminare, correre giocare.
Il povero cucciolo disabile viene soccorso, curato e rimesso in sesto dai suoi soccorritori.
Quando venne soccorso il povero Bambi si trovava in condizioni pessime: era sporco, ferito e malnutrito. La squadra di soccorso lo portò subito da un veterinario per aiutarlo a farlo rimettere in forma. Una donna lo prese con sé e, al contrario di quello che pensavano i suoi ex padroni, il piccolo cucciolo disabile si riprese. I suoi arti, ad oggi, sono in grado di sostenere il suo peso. Il piccolo Bambi ora può correre giocare con tutti gli altri cani e finalmente ha trovato una casa che si prende cura di lui in ogni momento!