Cucciolo di Bassotto è minuscolo, tanto piccolo da stare in una mano (VIDEO)
Se avete una passione per i cani non dobbiamo di certo dirvi quanto siano adorabili, a qualunque età. Quando sono appena nati risultano, però, ancora più teneri. Attraverso un video pubblicato su Tik Tok, la mamma adottiva di un cucciolo di Bassotto ha voluto mostrare quanto fosse piccolo. Da poco dato alla luce, è un vero scricciolo e, forse, non vi è mai capitato di vederne uno tanto minuscolo. Alla vista delle immagini vi si scioglierà il cuore, stregati dalla magia della natura, sempre in grado di sorprenderci, anche quando crediamo ormai di aver visto di tutto.
L’autrice del filmato, che sui social si firma con il nickname di motherofdachshunds_ nutre un debole per i Bassotti, tanto da averne ispirato il nome. E in tanti la pensano come lei, affascinati sia dalla spiccata intelligenza sia dalla nobiltà del loro animo. Il piccino appena dato alla luce ha un fascino magnetico, al punto da rendere impossibile levargli gli occhi di dosso.
Per far capire quanto il cucciolo di Bassotto fosse piccolo, la padrona lo ha dapprima tenuto avvolto all’interno delle proprie mani, prima di schiuderle man mano. La tenerezza del momento ha stregato il popolo della rete, notoriamente sensibile al fascino degli amici a quattro zampe, la manifestazione più pura dell’ingenuità e dell’innocenza.
Nel giro di poche ore, parecchi internauti sono intervenuti, in buona parte desiderosi di commentare la scena ammirata. Gli emoji a forma di cuore hanno sommerso la clip, il che era prevedibile data la meraviglia delle istantanee regalate. Un utente ha raccontato di aver assistito in giornata alla nascita dei cuccioli del suo cane, rimanendone folgorato. Tanti altri si sono “limitati” a sottolineare la bellezza del Fido. Il modo in cui distende i muscoli vi trasmetterà un fantastico senso di pace, un toccasana dopo una stressante giornata di lavoro o di studio.