Cucciolo di cane abbandonato cerca di cavarsela da solo tra i rifiuti
Per un cucciolo, riuscire a sopravvivere da solo per strada è veramente difficile. Devi far fronte a problemi quali cercare del cibo e un riparo caldo, e non sempre ci si riesce. Quando questo povero cucciolo di nome Gunnar è stato trovato per strada, i suoi occhi emanavano una tristezza immensa. Abbandonato dalla sua famiglia, in quanto non potevano prendersi cura di lui e dei suoi fratelli appena nati, il piccolo ha provato a sopravvivere come poteva, cibandosi di quello che trovava in giro. Al momento dell’incontro, Gunnar portava dietro un pezzo di pane sporco più grande di lui, probabilmente quello era tutto ciò che aveva trovato da mangiare in quel momento.
La vita per Gunnar, nonostante sia solamente un cucciolo, non è mai stata facile. Quando la sua famiglia ha capito che non poteva prendersi cura di lui e dei suoi fratelli, ha cercato un modo per liberarsene. I piccoli sono stati tutti adottati, tranne Gunnar, e per questo motivo hanno deciso di abbandonarlo dietro la loro proprietà.
Un cucciolo tutto solo, senza la sua famiglia e senza alcun appoggio di nessun tipo. Questo è davvero un gesto crudele da fare nei confronti di un piccolo animale! Tuttavia, Gunnar non si è abbattuto, e ha cercato di sopravvivere con tutto ciò che trovava in giro.
Gunnar adesso può godersi la sua nuova vita
Fortunatamente, Gunnar è stato trovato e salvato dall’associazione Sidewalk Specials, i cui volontari lo hanno poi portato da un veterinario. Gli sono state trovate pulci e zecche, ed è stato necessario fargli delle iniezioni di ferro a causa della sua anemia provocata dai vermi.
Ora Gunnar ha un aspetto completamente diverso. Il piccolo infatti è guarito da tutti i suoi malesseri, riacquisendo vigore e felicità, iniziando una nuova vita. Adesso vive con la sua nuova famiglia, con cui si diverte molto e non ha più preoccupazioni di nessun tipo.