Cucciolo di cane abbandonato puzzava, non vedeva ed era ferito. Il suo cambiamento.
Un povero cane di nome Lainey è stato salvato da una donna che gli offre il suo aiuto dopo averlo visto il per strada in condizioni pietose. Il cucciolo puzzava, non riusciva a vedere nulla e sanguinava in una maniera spropositata. Aveva assolutamente bisogno di cure che lo liberassero dalla rogna e da altre infezioni. In suo aiuto è accorsa la signorina Lauren Buckley.
Molti cani in tutto il mondo, soprattutto i randagi, contraggono la rogna demodettica. Questa malattia è causata da un acaro che si trova nella pelle, il Demodex Canis. Solitamente rimane innocuo ma, quando la salute dei cuccioli è troppo vulnerabile, la malattia si presenta, molte volte con effetti catastrofici. Questo acaro viene trasmesso dalle mamme ai loro cuccioli nei primi giorni dopo il parto. Quando la malattia diventa grave, i soggetti hanno bisogno di cure immediate, altrimenti potrebbero arrivare ad un punto di non ritorno.
Il cagnolino Lainey aveva avuto, purtroppo, la sfortuna di sviluppare la rogna demodettica e altre infezioni secondarie. Il cucciolo viveva in strada e aveva un aspetto ripugnante. Per questo motivo nessuno aveva voluto aiutarlo. Tutti tranne una persona: Lauren Buckley.
La donna offre aiuto al povero cane con la rogna e gli salva la vita, donandogli una seconda possibilità.
Una donna offre il suo aiuto al piccolo Lainey che si trovava ormai al limite delle sue forze. Questa donna si chiamava Lauren Buckley e non era la prima volta che si offriva di prestare soccorso ad un cucciolo. La ragazza aveva cmpreso che tutti i cuccioli al mondo avevano una possibilità di trovare un padrone amorevole che si prendesse cura di loro. Per questo motivo, già da qualche anno, aveva cominciato la sua missione di salvataggio dei cuccioli.
Questa volta trovò davanti al suo cammino Lainey, il cucciolo con la rogna e infezioni secondarie. Lo portò a casa con sé e lo fece visitare da un veterinario. Per quattro mesi si occupò del cucciolo in ogni modo, curandolo meticolosamente in modo che potesse riprendersi.
Dopo qualche tempo il dolce Lainey tornò in forma e trovò subito un adottante. Un’amica della signorina Buckley si era offerta di prendere la dolce cucciola con lei e, ad oggi, i due vivono insieme e sono contenti!