Cucciolo di cane adottato si rifiuta di andare a dormire prima di aver giocato con il suo proprietario
Molti cani randagi fanno una vita davvero triste, e l’unica cosa di cui avrebbero bisogno è una famiglia che si prenda cura di loro. Questo simpatico cane è diventato virale insieme al suo proprietario che, volendo andare a dormire, è stato fermato dal suo cane che voleva solamente giocare un po’ con lui. Tuttavia, la vita di questo cane non è stata sempre felice, in quanto prima di essere adottato dall’uomo, viveva per strada, da solo. Ora i due sono dei migliori amici perfetti, e l’adorabile cane ha aiutato anche il suo proprietario a lottare contro il cancro.
Un passato difficile
Lola, questa adorabile cagnolina, vive a San Paolo, in Brasile, insieme al suo proprietario José Paulo da Silva. Lola non ha vissuto una vita sempre felice, e al tal proposito, il suo proprietario ha voluto raccontarla ad un media locale. Lola è stata trovata insieme alla sorella dai vigili del fuoco, in quanto si trovavano sopra la montagna in prossimità della scuola ufficiale dei vigili del fuoco. Successivamente, sua sorella ha trovato una famiglia con cui andare.
Lola è stata affidata così a un dormitorio femminile dove, a causa della pandemia, tutte le persone sono dovute partire per tornare a casa. Il capo dei vigili del fuoco ha chiesto agli studenti se ci fosse stato qualcuno interessato a riportare il cane con sé, così il figliastro di José ha subito chiamato il suo patrigno per chiedergli se fosse interessato. L’uomo ha subito accettato.
Lola si è integrata subito in casa, e nel giro di pochi giorni aveva stretto amicizia con gli altri cani. José è stato da sempre fiero e soddisfatto di aver salvato Lola.
Il video che ha fatto diventare virali José e Lola li vede in camera, poco prima di andare a dormire. Quando l’uomo si dirige verso il letto per andare a riposare, Lola si è rifiutata, facendo capire a José di voler giocare un po’ prima di andare a dormire.
Lola adesso è una cagnolina davvero fortunata, dato che può godere di tutto l’amore del suo papà e delle sue sorelline canine.