Cucciolo di cane affamato e ferito viene salvato dopo essere stato rinchiuso in una soffitta
La crudeltà delle persone, delle volte, può spingersi oltre qualsiasi limite. Quando si adotta un cane, molto spesso non si pensa alle responsabilità che ne comporta, portando le famiglie ad abbandonarli , in quanto irresponsabili e incapaci di prendersi cura di un animale.
Proprio come Remi, un povero pitbull abbandonato e chiuso in una soffitta, senza cibo, condannandola a morte certa. Fortunatamente però, una donna è corsa in suo aiuto, dandogli una nuova vita.
Jami Lasell, la donna che ha salvato Remi, ha trovato il povero cane chiuso in una stanza, in condizioni davvero pietose. Remi è stata trovata nella contea di Carbon, in Pennsylvania, ed aveva chiari segni di maltrattamento sul suo corpo. Oltretutto, era ricoperta dalle sue stesse feci, oltre che ad avere un grande numero di pulci. Aveva anche la rogna, una gamba rotta, un infezione all’orecchio e un dente rotto.
Nonostante il suo brutto passato, Remi si è mostrata subito molto dolce e affettuosa. Era molto affamata, ed era evidente che si trovasse in un brutto stato di malnutrizione, oltre che a soffrire molto per le ferite sopra il suo corpo. Inizialmente, Jami aveva pensato di darla in adozione, ma vedendo le condizioni del cane, decise di tenerla con lei, adottandola.
Jami, soprattutto inizialmente, soffriva molto la separazione, piangendo ogni volta che Jami la lasciava sola. Tuttavia, nella sua nuova casa non era mai completamente sola, in quanto con lei c’era anche un altro pitbull, che sarebbe diventato così il suo fratellino.
Remi sta ora sta seguendo delle cure per rimettersi in sesto, migliorando di giorno in giorno. Tuttavia, i costi per le cure erano alti, per questo la donna ha deciso di aprire una raccolta fondi, che ha superato anche il budget iniziale richiesto, coprendo tutti i costi.
Remi ora ama fare passeggiata e giocare con le persone, mostrando un grande affetto verso il genere umano, nonostante i suoi maltrattamenti. Finalmente ora può godersi la vita con la sua nuova famiglia, sapendo di non soffrire mai per altre persone cattive.