Cucciolo di cane aiuta ogni giorno la sua proprietaria a vendere come venditore ambulante
I cani sono senza ombra di dubbio i migliori amici dell’uomo. Non importa quello che succederà nelle nostre vite, loro resteranno sempre al nostro fianco, nel bene e nel male. Molto spesso possiamo vederli anche al fianco delle persone ad aiutarli con i loro lavori, come ad esempio i cani da terapia o di salvataggio. Tuttavia, possiamo vederli anche svolgere lavori normali, come ad esempio il venditore ambulante. A Carabayllo, in Perù, un tenero cane è stato ripreso mentre aiutava la sua proprietaria a vendere la merce, facendo da venditore ambulante. Il tutto è stato poi pubblicato online, dove è diventato estremamente virale in tutto il mondo.
I cani cercheranno sempre di farci stare bene, tirandoci su nei momenti tristi e vivendo con noi quelli felici. Questo cane a Carabayllo, in Perù, ha dato modo di dimostrare tutta l’intelligenza e l’amore di cui sono forniti questi splendidi angeli. Con in bocca un cestino, è stato ripreso mentre aiutava la sua proprietaria nel lavoro da venditore ambulante.
Un lavoratore eccellente
Il tutto è stato pubblicato dall’utente @valeriatn97.2 su Tiktok, e la donna non ha potuto fare a meno di documentare questa visione tenera. Mentre era per strada, Valeria si è trovata davanti un cane e la sua proprietaria che, aspettando che il semaforo diventasse verde, si preparavano per la loro attività da venditori ambulanti.
Il cane sembrava molto abituati a questa vita, come se aiutasse ogni giorno la sua proprietaria a lavoro. La ragazza ha così seguito per un pezzo la simpatica coppia, facendole i complimenti per la loro affinità. Inoltre, ha dato anche informazioni ai suoi followers qualora avessero voluti aiutare la donna con la sua attività.
Le immagini sono diventate subito virale in tutto il mondo, raggiungendo più di 228 mila persone che, intenerite da tale scena, non hanno potuto fare a meno di commentarla.
“La cosa più bella che abbia mai visto”,
commenta un utente.