Cucciolo di cane al guinzaglio guardava le persone che passavano pregandole di aiutarlo (foto)
Alcune persone hanno dei comportamenti davvero irrispettosi nei confronti dei loro animali. Incuranti dei traumi e dei pericoli a cui andranno incontro, molte famiglie abbandonano i loro animali senza né cibo né acqua. Un residente di Detroit, passeggiando lungo un quartiere, ha trovato una casa abbandonata con fuori legato un cane ad una catena. Poco dopo si è scoperto che gli ex proprietari del cane, trasferendosi, avevano lasciato il loro povero cane legato a una catena senza neanche nulla da mangiare. Fortunatamente è stato salvato e in futuro si trasferirà con una nuova famiglia.
Quando l’uomo ha trovato questo povero cagnolino legato a quella catena, tutto solo, sapeva che non avrebbe potuto lasciarlo lì. Così ha contattato subito il centro si soccorso Rebel Dogs di Detroit, che sono arrivati in men che non si dica. Quando i volontari sono giunti sul posto, non hanno potuto fare a meno di notare la grande tristezza racchiusa negli occhi del cane, che si nascondeva dietro la parete del garage.
Uno spiraglio di felicità
Tuttavia, il cucciolo ha capito subito che quelle persone erano lì per aiutarlo, e ha cominciato a scodinzolare e a mostrare segni di felicità. Dopo averlo liberato dalla catena, è stato portato in un centro veterinario per alcune visite.
A causa di tutto quel tempo legato a quella catena, il povero cane aveva tutto il collo ferito, che fortunatamente ha cominciato a rimarginarsi molto velocemente. Nonostante tutto, le sue condizioni non erano tragiche, e il cane era davvero molto grato ai suoi soccorritori di averlo salvato da quel destino terribile.
Il cucciolo è stato chiamato Beaker, e non appena sarà pronto, troveranno una famiglia amorevole che si possa prendere cura di lui per tutta la sua vita. Siamo davvero felici che Beaker abbiamo cambiato finalmente vita dopo tutto quello che ha passato.