Cucciolo di cane cieco aspetta per 10 anni che il suo proprietario torni a prenderlo
Il cane è sicuramente il migliore amico dell’uomo, e su questo non ci sono dubbi. A dimostrarlo sono le innumerevoli storie che hanno come soggetto dei cani che, legati ai propri proprietari, farebbero di tutto pur di stare con loro. Questo povero cane cieco ad esempio, dopo essere stato lasciato dal suo proprietario di fronte a un palazzo, ha aspettato per oltre 10 anni che tornasse a prenderlo. Probabilmente, il suo proprietario si è dovuto trasferire e, dato che non aveva disponibilità economiche per accudirlo, ha deciso di lasciarlo lì. Tuttavia, il cucciolo non si è mai rassegnato, tornando ogni giorno nel luogo dove era stato lasciato 10 anni prima.
Il povero cane cieco aspetta ogni giorno che il suo proprietario torni finalmente a prenderlo, dopo averlo lasciato per strada più di 10 anni fa. Fortunatamente, il cucciolo non è stato lasciato a se stesso, in quanto i vicini hanno deciso di costruirgli una casetta e di dargli dell’acqua e del cibo. Tuttavia, l’amore di un proprietario non si può sostituire, e il cane aspetta ancora il giorno in cui potrà finalmente rivederlo.
Il cane sogna di rivedere il suo proprietario
Il suo nome è Bokshill, e circa 10 anni fa è stato lasciato fuori da una palazzina in Giappone dal suo proprietario. I vicini ormai lo conoscono molto bene, e fanno di tutto per farlo stare bene.
“Sapevo che il proprietario si era trasferito in un’altra casa e probabilmente non aveva le risorse per continuare a prendersi cura di lei”,
racconta una donna che vive vicino al cane.
Fortunatamente ha trovato delle persone buone vicino a lui, che gli hanno costruito una casetta per proteggersi dal brutto tempo e dal freddo. Inoltre, è stato anche portato dal veterinario per esaminare la sua forma di cataratta. n una Portarlo in una nuova casa non sarebbe sicuramente la soluzione migliore, in quanto il suo cuore appartiene solamente al suo ex proprietario.