Cucciolo di cane cieco aspettava il paradiso, rifiutava di alzarsi
Molte persone non hanno ancora ben chiaro in mente cosa vuol dire adottare un cane. Dal momento in cui varca la porta di casa, il cane diventa un vero e proprio impegno di cui prendersi costantemente cura, senza mai trascurarlo. In teoria, una persona non dovrebbe mai abbandonare il proprio amico a quattro zampe, per nessun motivo al mondo, ma non è per tutti così.
Quando a seguito di un incidente questo tenero cagnolino è rimasto cieco, il suo proprietario si è rifiutato di tenerlo e lo ha abbandonato per strada. Era troppo debole e disidratato per muoversi, tanto da spingerlo a rassegnarsi alla vita e aspettare la sua morte. Fortunatamente, dei soccorritori dal cuore grande lo hanno trovato e lo hanno salvato.
Questo cagnolino non aveva più motivo per vivere, dato che l’unica persona per la quale avrebbe dato la vita, lo aveva appena abbandonato in quanto cieco. Così, dopo aver trovato un posto in cui rannicchiarsi, il cagnolino era pronto per abbandonarsi alla propria vita. Fortunatamente dei soccorritori sono arrivati in suo aiuto, salvandolo e caricandolo sopra la loro auto.
Il cane era molto spaventato, ma sapeva che quegli angeli erano li per salvargli la vita. Una volta portato dal veterinario, il medico ha subito effettuato un paio di trasfusioni al piccolo, per via dell’anemia. Successivamente, gli è stato dato da mangiare, in quanto era davvero molto affamato.
Mentre riceveva le sue cure, i suoi soccorritori si occupavano di trovargli una nuova casa in cui stare. Così hanno ben pensato di condividere le sue foto su Facebook, così da ottenere una maggiore visibilità.
Il suo adottante non ha tardato ad arrivare, in quanto già dal pomeriggio seguente è arrivato un messaggio ai soccorritori del cane. Una fantastica donna, che aveva già avuto esperienze con cani non vedenti, si è offerta volontaria per adottare il cane.
Ora il cane vive in ottima salute insieme alla sua nuova mamma, che sicuramente non lo farà mai soffrire e gli farà dimenticare il suo triste passato.