Cucciolo di cane di strada ha avuto una vita piena di tristezza, è stato adottato dalla miglior famiglia
La vita dei randagi è molto triste e dura. James è un povero cane di strada che nella sua vita ha sofferto molto, dovendo lottare contro la solitudine e persone cattive. Nel corso della sua vita, James è stato attaccato più volte da altri cani, e ha vissuto per molto tempo con problemi alla pelle e fastidiosi parassiti.
Nonostante le persone vicine a lui provassero dargli da mangiare e ad aiutarlo, il randagio si mostrava sempre diffidente nei loro confronti. Un giorno però, una persona dal cuore malvagio lo ha colpito gravemente, ferendolo all’anca e rischiando di paralizzarlo. Con l’aiuto di persone dal cuore d’oro però, James è guarito e ora ha una nuova vita felice.
Un triste passato
James è stato trovato da una famiglia che, al tempo, si era da poco trasferita nella zona. Il cane girava sempre nel loro quartiere, ma nonostante cercassero di aiutarlo, lui restava diffidente. Un giorno, James è stato morso da altri cani, riportando brutte ferite. Fortunatamente il proprietario di questi cani lo ha portato da un veterinario, dove è stato curato e rimesso a posto.
Quando è tornato nel quartiere di Carlos e Patricia, la coppia che voleva aiutarlo, James aveva la scabbia, pulci ed era pieno di ferite. Un giorno però, la coppia ha trovato James accasciato vicino delle piante, paralizzato all’anca. Una persona dal cuore molto cattivo lo aveva picchiato senza motivo, provocandogli gravi traumi.
Così la coppia, nonostante la diffidenza del cane, lo ha portato da un veterinario. Li gli è stata prescritta una cura per curare la sua pelle e le sue gravi ferite, e la sua ripresa è stata quasi istantanea. Nel giro di poco tempo infatti, James sembrava un cane totalmente diverso, senza paura per le persone, con voglia di amare e in salute.
Nonostante la coppia avesse in mente inizialmente di darlo in adozione, oramai si erano affezionati molto a lui, così decisero di adottarlo. Ora James vive la sua nuova vita con la coppia, felice e amato, come dovrebbero essere tutti i cani del mondo.