Cucciolo di cane dimostra la sua solidarietà nel modo più dolce possibile al ragazzo con la gamba rotta (VIDEO)
I cani sono senza ombra di dubbio i migliori amici dell’uomo, e grazie alla loro spiccata intelligenza sanno sempre il nostro stato d’animo e come tirarci sù. In un momento grigio, loro sono lo spiraglio di luce che riesce a migliorare le nostre giornate, facendoci dimenticare tutti i mali. Sawyer abita felicemente con la sua famiglia, che lo ama moltissimo e lo tratta davvero bene. Ovviamente Sawyer ricambia a pieno questo sentimento, e quando uno dei membri della famiglia si è rotto una gamba, lui ha subito trovato un modo per migliorare il momento. In un filmato, possiamo vedere il ragazzo infortunato entrare in una stanza, e il suo cane, per solidarietà, lo segue e simula un infortunio proprio come il ragazzo.
Questo cane ha dimostrato di tenere davvero molto alla sua famiglia, adattandosi allo stato di salute del suo proprietario. Il suo gesto esprime una profonda solidarietà nei confronti del ragazzo, in quanto ha cercato di farlo sentire meno solo, camminando proprio come lui.
Sawyer è un cane davvero molto fortunato, dato che tutti i membri della sua famiglia lo amano e lo trattano proprio come uno di loro. Quando il suo piccolo proprietario si è rotto una gamba, il cane deve aver subito pensato “Come posso fare per fargli capire che non è solo?”, così ha avuto un’idea geniale.
Un gesto di solidarietà
Così, in un filmato condiviso su Youtube da @Rumble viral, possiamo vedere il ragazzo entrare in una stanza con le sue stampelle, zoppicando, con il suo cagnolino entrare subito dopo di lui. Tuttavia, il modo di camminare di Sawyer ha impressionato davvero molto il web, in quanto cercava di simulare l’infortunio del suo proprietario, zoppicando.
Il filmato è diventato davvero molto virale, totalizzando più di 500.000 visualizzazioni, con migliaia di mi piace e moltissimi commenti di utenti che, divertiti dalla scena, hanno espresso il proprio amore nei confronti del tenero cucciolo.