Cucciolo di cane dorme sulla schiena come un essere umano: è adorabile
I cuccioli sono degli animali a cui è impossibile resistere, grazie al loro viso angelico e alla loro voglia continua di giocare. Avere un cucciolo in casa è sicuramente una cosa bellissima, in quanto può farti passare molto tempo in allegria e amore, dato che sono estremamente dolci. Paningning, il cucciolo di Shih Tzu, è un cucciolo che è riuscito a conquistare gli utenti di tutto il mondo grazi alla sua bizzarra abitudine, ovvero quella di addormentarsi sdraiato sopra la propria schiena, come un umano.
Paningning non è di certo un cucciolo come tutti gli altri. Il web ormai è totalmente innamorato di lui, grazie alle sue strane abitudini prese nel dormire . La sua proprietaria, Janes Cua,, ha condiviso le foto del suo fantastico cucciolo sopra il gruppo Facebook Dog Lovers Philippines, dove ha ottenuto molto successo.
Una piccola sta del web
Le sue foto sono state così apprezzate dagli utenti, che il suo profilo Instagram ormai vanta più di 55.000 follower, in quanto la gente ama vedere i suoi pisolini quotidiani.
“ Il mio cucciolo dorme così in quanto si è sempre trovato comodo a sdraiarsi, fin da quando era appena nato”,
racconta la proprietaria di Paningnin.
Come possiamo vedere dalle foto, il cagnolino dorme beatamente sdraiato con la schiena poggiata a terra, esattamente come se fosse una persona. Questo non è di certo un modo abituale di dormire per i cani, dato che si tratta di un caso del tutto eccezionale.
In questa foto possiamo vedere Paningning mente dorme insieme ai suoi fratellini. Ovviamente, Paningning è l’unico a dormire in questo modo, dato che gli altri cuccioli dormono come tutti gli altri cani.
Questo cagnolino è davvero un esemplare molto simpatico, e siamo sicuri che fa passare delle giornate molto divertenti alla sua proprietaria, oltre che ai 55.000 followers del suo profilo.