Cucciolo di cane giaceva tristemente per strada e desiderava solamente amore e una vita migliore
Molti cani randagi si trovano in realtà davvero brutte da affrontare, vivendo per strada senza nessuno affianco, in balia di mille pericoli. Fortunatamente, molte persone nel mondo si preoccupano per loro, aiutandoli quando li vedono in difficoltà. Proprio come ha fatto un passante che, mentre si trovava per strada, ha trovato un cane che giaceva tristemente per strada. Il piccolo era denutrito e malato, e necessitava urgentemente di cure. Inoltre, i suoi occhi erano davvero molto tristi, e aveva bisogno di una famiglia al suo fianco che gli facesse provare amore. Fortunatamente, l’uomo ha contattato subito chi di dovere, donando una vita migliore al cucciolo.
Il cane giaceva tristemente per strada
Quando è stato trovato, era già un miracolo che il cucciolo fosse ancora vivo. Era davvero molto magro, e a causa della scabbia che stava logorando il suo corpo. Il cane giaceva tristemente per strada, aspettando che qualcuno venisse a prenderlo e lo salvasse. Fortunatamente, un passante stava camminando su quella strada e, vedendolo, ha deciso di chiamare i soccorsi.
Quando i soccorritori sono arrivati, sono rimasti davvero colpiti dalle sue condizioni. Il piccolo ha subito conquistato il cuore dei suoi angeli custodi, che non avrebbero mai permesso al cucciolo di rimanere un altro solo giorno per strada. Dopo averlo caricato in macchina, gli hanno dato da mangiare e da bere.
Purtroppo, in quella precisa zona della Turchia dove è stato trovato, non erano presenti molti rifugi, quindi i soccorritori hanno chiamato molti rifugi per cercargli un posto. Poyraz, nome dato dai volontari, è andato anche da un veterinario, in modo da controllare il suo stato di salute e guarire il suo problema di scabbia.
Alla fine, Poyraz ha trovato una famiglia con cui andare a vivere, cambiando totalmente vita. Grazie a queste persone, molti animali randagi possono lasciare la loro difficile vita di strada, ricevendo amore e affetto da una vera famiglia.