Cucciolo di cane ha come casa un pezzo di cartone sulla neve
Sul web circolano molte storie che raccontano degli incontri tra esseri umani ed animali ed una di esse è veramente molto toccante.
Nel mondo esistono tanti individui che, al contrario di altri, riescono a mostrarsi premurosi e gentili con gli animali. Una di queste persone è una ragazza di nome Natalia. Questa giovane, nonostante una mole di lavoro non indifferente, riesce sempre a trovare il tempo per aiutare gli animali randagi.
Un giorno, camminando per strada, ha incontrato un cucciolotto sdraiato su di un pezzo di cartone, mentre piagnucolava per la fame e il freddo.
Il piccolo ha attirato subito le attenzioni di Natalia, che non ha esitato ad avvicinarsi a lui e fornirgli un po’ di conforto.
Il cagnolino non sembrava affatto un randagio e tutto faceva pensare che fosse stato abbandonato da poco tempo, da un padrone che non nutriva interesse nei suoi confronti.
Natalia ha capito subito che non poteva lasciarlo in quelle condizioni, così lo ha portato via con sé.
Dopo essere stata dal veterinario per i trattamenti necessari ha deciso di tenerlo in casa, mentre cercava un nuovo proprietario che lo accogliesse nella propria famiglia.
Questa ricerca, tuttavia, si è rivelata un processo alquanto lento. Non tanto per la mancanza di persone interessate all’animale, quanto più perché lei stessa, inconsciamente, cercava una scusa per tenere per sempre il piccolo con sé. Così, senza neanche rendersene conto, questo cucciolotto è diventato parte integrante della vita di questa ragazza e si è rivelato inevitabile che lei stessa diventasse la sua nuova padrona.
Il cucciolotto è stato chiamato Zephyr e Natalia ha voluto raccontare sui social della loro vicenda, a partire dal loro primo incontro fino al momento in cui, insieme, sono diventati una famiglia.
Il destino ha riservato loro un incontro inaspettato e da quel momento la loro vita è cambiata del tutto, ma in modi veramente meravigliosi.