Cucciolo di cane immobile nel ruscello viene salvato da un giovane ragazzo (VIDEO)
Gli eroi non si trovano solo nei fumetti, ma ogni giorno possiamo vederli camminare per strada, proprio davanti a noi. Quando un povero animale si trova in pericolo, sono poche le persone che decidono di rischiare e di aiutarli a tutti i costi, anche se questo potrebbe portarli in spiacevoli guai. Quando questo ragazzo, Nini Ragos, ha visto questa povera cagnolina intrappolata in un ruscello, non ci ha pensato due volte ed è scesa ad aiutarla. Dopo averla tirata su, si è scoperto che era in dolce attesa, e grazie all’intervento del ragazzo, ha potuto mettere alla luce sei bellissimi cuccioli.
La cagnolina era lì da molto tempo, dato che tremava per il freddo ed era visibilmente molto stanca. Il tutto è avvenuto nella città di Amparo Subdivision, Caloocan, a Manila. Appena il ragazzo ha notato il cane, ha provato subito a chiedere aiuto, ma senza risultati. Così, prendendo coraggio, il giovane è cominciato a scendere dal muretto, deciso a salvare la vita di quella cagnolina.
Dopo essersi tuffato in acqua, il ragazzo ha afferrato la cagnolina, tirandola su. Successivamente, Ragos ha utilizzato un cesto e una corda, fornita da alcuni passanti che erano arrivati in soccorso, per far salire la cagnolina sopra il muretto. Se il giovane non fosse intervenuto subito, la salute del cane sarebbe stata in grave pericolo.
Successivamente, hanno scoperto che la cagnolina era in dolce attesa di sei meravigliosi cuccioli, e aveva anche un problema alle zampe posteriori, fattore che le impediva di muoversi in acqua.
La cagnolina era stata affidata dal suo proprietario a un amico di famiglia, in quanto doveva partire per qualche giorno per alcune questioni famigliari. Purtroppo, a causa della scarsa attenzione dell’affidatario, la cagnolina si è persa, cacciandosi in brutti guai.
Fortunatamente adesso è in via di guarigione, e, nonostante non abbia molta voglia di mangiare, i medici affermano che la sua salute è stabile. Sicuramente sarà molto grata al ragazzo che le ha salvato la vita, permettendogli di tornare a casa sana e salva.