Cucciolo di cane incontra una 95enne sono inseparabili, la loro storia particolare
A Mount Vernon vive una signora di 93 anni, di nome Sally Reenhorn, che vive da sola ormai da parecchio tempo, ha instaurato una inaspettata amicizia con uno splendido esemplare di cane San Bernardo di nome Brody.
Questo animale è di proprietà dei vicini di Sally e sin da quando era un cucciolo aveva preso l’abitudine di scomparire per qualche ora, per andarsi a rifugiare tra le braccia di questa anziana signora.
Sally ha raccontato della prima volta che si sono visti. Brody si era sdraiato vicino l’ingresso di casa sua, e lei si è avvicinata a lui, con un pezzo di pane, che l’animale ha adorato.
Questo semplice gesto ha aperto le porte ad una splendida amicizia, e non passa giorno senza che questo gigantesco cucciolone si presenti a casa della sua amica, in cerca di coccole e di qualche leccornia.
Secondo quanto rivelato dai padroni dell’animale, a volte Brody si presenta a casa di Sally anche 4 volte al giorno.
Dato il forte legame che si era creato tra i due, Dave, il padrone di Brody, ha voluto condividerlo con il mondo, realizzando un profilo Instagram, che mostra le gioie del loro rapporto, con molti video che li vede interagire nella loro routine girnaliera.
A volte Brody segue Sally, mentre questa lavora in giardino, innaffiando le sue piante, mentre in altre occasioni si siede in veranda, accanto a lei, tenendole compagnia durante i pomeriggi afosi.
Purtroppo un giorno Sally ha avuto un infarto, e la sua famiglia ha deciso di trasferirla in una casa per anziani, in modo che avesse tutte le attenzioni e le cure di cui aveva bisogno.
Sebbene nella sua nuova residenza la donna abbia stretto varie amicizie, sente molto la mancanza di Brody e nonostante siano trascorsi vari mesi da quando la donna ha lasciato la sua dimora, non passa giorno senza che il cagnone si rechi alla sua porta, in attesa di vedere uscire la sua cara amica.
Tuttavia Dave ha voluto portare il suo amato cane a far visita alla dolce signora, e l’incontro tra i due, alla casa di riposo, è stato veramente commovente.
Da quella volta, Dave ha deciso che Brody sarebbe diventato un visitatore abituale per Sally, in modo che, anche se non vivono più l’uno accanto all’altro, il loro legame può continuare a crescere.