Labrador Retriever invade il campo durante una partita di calcio femminile (VIDEO)
Sono tantissimi i casi in cui alcuni eventi sportivi vengono interrotti bruscamente e dolcemente a causa della presenza di un quattro zampe. In Cile un cane invade il campo durante una partita di calcio; questo era in cerca di coccole e fortunatamente è riuscito ad ottenerle.
Durante la partita di calcio femminile in cui sono ritrovate in campo le squadre del Cile e del Venezuela, un cane ha deciso di fare il proprio ingresso come guest star. Durante i primi quarantacinque minuti un cane invade il campo; questo è uno splendido Labrador Retriever di colore nero.
Questo si è diretto immediatamente verso la portiera del Cile, Christine Endler e si è messo a pancia in aria; il cane volevo le coccole sul pancino e le voleva proprio da lei. Il peloso però ingordo di coccole non si è accontentato e ha preteso altre carezze.
Vani sono stati i tentativi della portiera di fare uscire il cane dal campo; è risultato necessario l’intervento di due giocatrici della squadra del Cile. Queste hanno preso il cane in braccio e lo ha consegnato tra le braccia di uno steward che lo ha portato fuori il terreno di gioco.
Si sa poco di questo cagnolone e ci si augura di scoprire qualcosa in più nei prossimi giorni. Il cane è davvero bellissimo ed è splendido vedere come questo abbia deciso di dedicarsi completamente ad un’unica persona. Fortunatamente, il video, subito online, mostra chiaramente la tenerezza di questo splendido cane.
I cani sono creature meravigliose e ogni singola loro azione è sempre dolcissima ed emozionante; ci si augura che questo possa sempre essere felice e possa ricevere tutte le coccole che vuole dalle persone che vuole. La dolcezza di queste creature è unica ed è sempre splendido assistere a queste tenere e commoventi invasioni di campo.
Leggi anche: Un Pit Bull cucciolo difende il proprio peluche preferito ma non riesce ad evitare il suo lavaggio (VIDEO)