Cucciolo di cane Jak e la sua anziana umana Diana si sono finalmente riuniti (VIDEO)
Dividersi da chi si ama è davvero triste e dovrebbe far riflettere sul valore della vita; il cagnolino Jak e la sua umana Diana, un’anziana donna, si sono riuniti dopo diverso tempo e il tutto grazie ad una dipendente della casa di riposo in cui si trova la nonnina.
La donna di nome Diana ha sofferto moltissimo e questo lieto fine era quello che necessitava a questa dolce nonnina. Questa aveva due grandi amori, il primo era il marito e il secondo il suo cagnolino Jak; quando il marito morì, la nonnina è stata costretta ad andarsene dalla propria casa per andare a vivere in una casa di riposo distante 300 km. Purtroppo, è arrivato immediatamente anche un altro dolore; la donna non poteva portare il suo Jak e nell’arco di poco, la nonnina aveva perso praticamente tutto. Nelle settimane successive, alcune dipendenti della casa di riposo si sono rese conto che questa nonnina era sempre parecchio triste. Bambina conforta il suo cane dai tuoni, abbracciandolo e rassicurandolo (VIDEO)
Non appena le dipendenti hanno scoperto tutta la storia di Diana, hanno fatto di tutto per riuscire a portare il peloso da lei; non avrebbero potuto ridarle il marito, ma hanno fatto di tutto per ridarle il cane e anche il sorriso. Purtroppo però i pelosi non possono vivere con gli anziani e l’unica soluzione adottabile è stata presa da una delle dipendenti; questa aveva deciso di “adottare” il dolcissimo Jack. In questo modo il peloso e la nonnina si sarebbe potuti vedere ogni giorno; il cagnolino arriva di mattina e va via di sera con gli orari di lavoro della sua mamma adottiva. Ci sono 7 animali insoliti che sembrano essere usciti da un film di fantascienza.
Diana non credeva ai propri occhi, il suo Jak era arrivato da lei e questo l’ha resa felice per la prima volta dopo diverso tempo. Gli amici a quattro zampe hanno la capacità di rendere tutto estremamente bello e guariscono tutte le ferite dell’anima. Cuccioli di Pitbull si confortano a vicenda dopo la morte del proprietario.
Leggi anche Macellaio dona della carne agli animali che si recano presso il suo negozio (VIDEO)