Cucciolo di cane lancia un mattone contro un impiegato di un grande magazzino
Arrivano dei momenti in cui bisogna fare i conti con la legge, ovvero quando ci sono da pagare dei debiti e gli esattori aziendali che vengono a farci visita in casa. Un impiegato della Coppel però, un grande magazzino messicano, è stato vittima di un brutto incidente. Un cane, di proprietà del debitore, gli ha lanciato un pesante mattone di cemento sopra la testa dal secondo piano.
I cani sono i migliori amici dell’uomo, e per questo motivo farebbero di tutto pur di difenderli. Forse è quello che ha pensato questo Pitbull, quando si è visto arrivare l’impiegato della Coppel sotto il portone di casa.
Quando arrivano periodi di feste, molto spesso, per fare bella figura, andiamo a comprare oggetti che non possiamo permetterci, indebitandoci. La situazione diventa però pericolosa quando, giunta la data di pagamento dei prestiti, non riusciamo a risanare il debito.
Secondo quanto raccontato dall’impiegato della Coppel, il debitore e il suo cane avrebbero programmato tutto già da prima dell’incidente. Quanto il ragazzo ha bussato alla porta infatti, il cane era già pronto dal secondo piano con un grande blocchetto di cemento tra i denti.
Il ragazzo ha voluto subito condividere un post su Facebook in cui spiegava l’assurdo incidente, mostrando anche il suo volto insanguinato. Nella descrizione, il ragazzo spiega anche le dinamiche dell’incidente. L’impiegato ha raccontato che, non appena ha suonato il campanello, il blocchetto di cemento gli è subito caduto sopra la testa, senza poter neanche reagire o schivarlo. L’unica cosa che si poteva fare era far caso al cane nel secondo piano, ma nessuno avrebbe mai pensato a una cosa del genere.
Nonostante il trauma, il ragazzo ha continuato a suonare al campanello per far sì che il padrone di casa uscisse. Quando si è presentato fuori la porta, le uniche parole che è riuscito a dire nei confronti del ragazzo sono state ” F Bro”, che praticamente vuol dire “Mi dispiace fratello”.