Cucciolo di cane, Molly salvato può sentirsi al sicuro con i suoi nuovi fratelli giganti

Nel mondo ogni giorno migliaia di cani vengono abbandonati per strada da proprietari irresponsabili. Questi poveri cani devono lottare ogni giorno per la propria sopravvivenza, e non sempre riescono a trovare un posto caldo in cui dormire la notte. Ci sono anche molti casi in cui ad essere abbandonati sono cani appena nati, e, nella maggior parte delle volte, si sta condannando questi cuccioli a una morte certa.

Per la povera Molly, una cagnolina abbandonata quando era appena un cucciolo, il destino ha voluto riservargli un futuro diverso. Molly è stata salvata, e ora vive la vita che dovrebbero vivere tutti i cani randagi, al sicuro e in compagnia dei suoi fratelli giganti.

Credit: Instagram/ @molly.and.family

Un futuro migliore

Molly è stata lasciata sulle rive di un fiume quando era solo un cucciolo. Fortunatamente, gli abitanti del posto hanno trovato in tempo la piccola, contattando immediatamente l’associazione Gaia Dogs Foundation, che si occupa di animali senzatetto. Il cane è stato così portato nel rifugio, dove ha vissuto per diversi anni, fino a quando una proprietaria dal cuore grande ha visto il suo annuncio sopra i social, decidendo di aiutarla e di adottarla. Molly ora vive in Belgio.

La sua nuova proprietaria, Marie Mattart, possiede già degli animali, ovvero due cani San Bernardo,sei gatti, un pony, una capra e un asino. Tra l’altro, tutti questi animali sono stati salvati proprio come Molly.

Credit: Instagram/ @molly.and.family

Al loro primo incontro, Molly si è sentita un po’ spaventata nel vedere i suoi nuovi fratelli giganti.

“Era molto spaventata quando li ha incontrati. Si è nascosta sotto la macchina e si è rifiutata di uscire da lì”,

racconta Marie.

Dopo già un paio di settimane, Molly ha preso confidenza con loro e sono diventati una bellissima famiglia. Molly aveva capito che, con i suoi nuovi fratelli, nessuno gli avrebbe fatto più del male.

Credit: Instagram/ @molly.and.family

Molly ora vive felicemente con tutta la sua nuova famiglia, fa lunghi sonnellini con i suoi fratelli e ama leccargli la testa come segno di affetto. Quando è arrivato un altro cucciolo in famiglia, Molly si è comportata esattamente come i suoi fratelli, accogliendolo con tutto il suo cuore.

Molly ora è felice, lontano dai pericoli della città e di proprietari cattivi.

Credit: Instagram/ @molly.and.family

Articoli correlati