Cucciolo di cane paraplegico simula la corsa quando il passeggino prende velocità (VIDEO)
I cani sono gli animali più fedeli al mondo. Una cosa è certa, qualsiasi sia la tua situazione economia e sociale, al cane non importa, in quanto ama la sua famiglia incondizionatamente da tutto. Per questo motivo, un cane sarebbe pronto a dare la propria vita pur di aiutare la sua famiglia, sacrificando tutto se stesso.
Questo amore dovrebbe essere ricambiato anche dalle persone però, prendendosi cura dei loro cuccioli e non abbandonarli mai nel momento del bisogno. Paige Thomsen, cittadino di Houston, Texas, Stati Uniti, ha condiviso sopra il proprio profilo Facebook la tenere scena del suo cane, Nugget, che si rilassa e si diverte nel suo passeggino.
Molte volte si sente dire che la felicità sta nelle piccole cose, e questa frase racchiude delle grandi verità. Basta guardare Nugget, un povero cane paralizzato nelle sue zampe posteriori, che però si diverte ugualmente all’interno del suo passeggino, spinto dal suo proprietario.
La paralisi di Nugget non gli impedisce di godersi la vita, grazie anche all’aiuto della sua famiglia. Paige, la sua proprietaria, lo porta a passeggiare all’interno di un passeggino, e quando questo raggiunge una certa velocità, il cane finge di correre insieme al carrellino.
Il video condiviso su Facebook è diventato virali in pochissimo tempo, totalizzando più di 20.000 reazioni, 1.300 condivisioni e migliaia di commenti dolci nei confronti del cane.
Per mostrare sostegno al piccolo, alcuni utenti hanno condiviso anche i loro cagnolini, anche loro affetti da disabilità.
“Awww, anche il mio cane ha un passeggino. Adesso è anziana, quindi è comodo per lei”,
commenta un utente, allegando la foto del suo cane.
Molti i commenti che incoraggiavano Nugget, facendogli molti complimenti.
“Possiamo tutti vedere chiaramente che Nugget è la più veloce di tutte, che brava madre sei”,
commenta un utente.
“È così dolce e puro. Il suo amore per la vita traspare in questo video”,
aggiunge un altro.