Cucciolo di cane randagio guida i soccorritori dai suoi fratelli nascosti

Gli animali sono degli esseri speciali, privi di cattiveria e con l’unico obiettivo di dare amore. Tuttavia, nel mondo ci sono ancora milioni di cani randagi che aspettano solamente una famiglia che li adotti. A nord del Manitoba, in Canada, un uomo ha trovato un cucciolo randagio insieme alla sua mamma. Successivamente, il cucciolo ha cominciato a correre, portando i suoi soccorritori a scovare i suoi fratellini che erano nascosti all’interno di un capannone. Fortunatamente sono stati tutti salvati e dati in affidamento a delle famiglie amorevoli.

Credit: Youtube/ @The Dodo

Quando un uomo del Manitoba, in Canada ha chiamato K9 Advocates Manitoba per avvertirli della presenza di cani nella sua abitazione, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Tra i soccorritori che sono arrivati sul posto c’era anche Brady Oliveira, un running back dei Winnipeg Blue Bombers nella Canadian Football League.

Inizialmente, i soccorritori hanno trovato solamente una madre con il suo piccolo. Credevano che i cani fossero finiti lì, ma ad un tratto, il cucciolo ha cominciato a correre verso una direzione. Brady, incuriosito, ha deciso di seguire il piccolo che, con stupore di tutti, li ha condotti dal resto della sua famiglia.

Credit: Youtube/ @The Dodo

Nascosti in un buco all’interno di un capannone, si nascondevano altri e tre cuccioli. Tuttavia, i cuccioli erano molto spaventati e non abituati alla presenza delle persone, per questo non si lasciavano avvicinare. Dato che neanche l’asta da cattura riusciva a prenderli per via delle loro ridotte dimensioni, Brady ha pensato di posizionare delle crocchette fuori dal buco, così da poterli prendere una volta usciti fuori.

Credit: Youtube/ @The Dodo

Come dai piani, Brady è riuscito a catturare tutti i cuccioli. La famiglia era composta dalla mamma e i suoi quattro cuccioli, tutti cagnolini fantastici. Così i soccorritori hanno portato i cani a Winnipeg, così da poter cercare delle famiglie per i cani. Fortunatamente non ci è voluto molto, in quanto tutti i cani hanno già trovato una famiglia amorevole con cui andare.

Articoli correlati