Cucciolo di cane randagio riceve un diploma a scuola per essersi preso cura dei bambini ogni giorno (VIDEO)
I cani sono degli esseri davvero speciali, che vivono le loro vite al nostro fianco e rendono tutto molto più bello. Chori è un cane randagio che è stato adottato da una comunità scolastica, vista la sua dolcezza e la sua voglia di amare. Il cane è diventato il protettore dei bambini, giocando con loro e proteggendoli ogni giorno, dimostrando di avere un cuore davvero enorme. Per questo motivo, la scuola ha voluto dare un diploma al cucciolo, in modo da omaggiarlo per il grande sforzo compiuto nel tempo, in quanto ha reso le giornate di tutti i bambini migliori.
Chori è un cagnolino davvero speciale. Il cane si è presentato nella scuola in Argentina, dove ha conquistato il cuore di tutti. Così la comunità ha deciso di adottarlo, e il cuccioli ha dato un profondo sostegno agli insegnanti e ai bambini, dando quel tocco di dolcezza e di serenità che mancava alla comunità. Per omaggiare il suo onorevole comportamento, gli inseganti hanno voluto premiarlo con un diploma.
“Consegneremo un certificato molto speciale perché continuiamo a integrare tutti, in particolare gli animali in modo che non ci siano maltrattamenti, e abbiamo un membro che è con noi tutti i giorni dalle 8 del mattino fino alle 6 del pomeriggio. Si prende cura dei bambini, non li morde e penso che i ragazzi sappiano come si chiama”,
spiega una maestra.
Tutti i bambini hanno subito iniziato a urlare il nome di Chori. Il cucciolo è stato portato in braccio da una maestra, per poi andare davanti a tutto il pubblico che assisteva alla cerimonia. Era davvero molto felice, e la sua coda scodinzolava a più non posso.
“Chori ci è di grande aiuto perché stava facendo il passo della bandiera e i ragazzi lo hanno seguito, ed è per questo che lo abbiamo messo in evidenza in questo momento molto speciale per noi”,
aggiunge la maestra.