Cucciolo di cane salvato trova una famiglia ma alla prima occasione ne approfitta per scappare
I cani sono animali davvero molto legati, capaci di legarsi alla sua famiglia in un modo indescrivibile. Per questo motivo, faranno di tutto pur di restare con loro, anche rischiare la propria vita. Una coppia di Fowler, in California, ha aperto un rifugio dove poter salvare più animali possibili. Così è arrivato Geoffrey, un cane molto dolce, il quale si è affezionato davvero molto alla coppia. Tuttavia, quando è stato salvato e hanno trovato una famiglia per lui, il cane ha deciso di fare un gesto inaspettato. Alla prima occasione buona, Geoffrey è fuggito via dalla sua nuova casa, probabilmente per cercare di tornare al rifugio dalla sua “famiglia”. Il cane si è perso, ma fortunatamente è stato ritrovato e portato al sicuro.
Il piccolo Geoffrey era davvero molto dolce, e non ci volle molto prima di affezionarsi ai proprietari del rifugio. Tuttavia, Krystle, nonostante fosse molto affezionata a lui, ha dovuto trovargli una famiglia amorevole con cui andare a vivere, affinché potesse vivere in un vero ambiente famigliare. Ma le cose non sono andate affatto lisce.
Geoffrey ha una nuova vita
Infatti, non appena Geoffrey è arrivato a casa, ha cominciato a mostrare un lato molto depresso e triste. Gli mancava il rifugio e i suoi proprietari, che nel frattempo erano diventati per lui la sua vera famiglia. Il primo giorno nella sua nuova casa, il cane ha sfruttato un momento di distrazione della famiglia per fuggire via.
La sua nuova nuova famiglia ha subito contattato il rifugio, e Krystle ha cominciato subito a cercarlo ovunque. Sono stati giorni davvero intensi, ma finalmente Geoffrey è stato ritrovato all’interno di un magazzino, ferito in seguito a un incidente d’auto. Lì Krystle ha capito che non poteva darlo in affido a un’altra famiglia, ma doveva adottarlo lei, in quanto erano loro la sua famiglia.