Cucciolo di cane scomparso: Il suo papà umano lo ritrova dopo ben 5 anni (VIDEO)

Una storia commovente quella di cui stiamo per parlare. Lo sappiamo, avere un animale domestico è qualcosa di molto bello. Questi adorabili cuccioli diventano parte integrante della famiglia. Proprio per questo abbiamo sempre paura che possa succedere loro qualcosa di molto brutto. Purtroppo, è quello che accade a questo povero uomo, che ha perso il suo cane nel 2016. Questa è la storia orribile che ha dovuto vivere Michael Joy.

uomo ritrova cucciolo

In realtà l’uomo e la sua famiglia avevano con loro 3 cani, con i quali avevano un legame molto forte. Un giorno tutti scappano via, per poi tornare a casa, eccetto Sam, di soli 4 mesi. Michael era disperato, proprio per questo non ha mai smesso di cercarlo e non si è mai arreso. Infatti la speranza è sempre l’ultima a morire, come sappiamo. Lo ha cercato in tutti i posti e in tutti rifugi, nonostante si siano poi trasferiti dalla Georgia a Kentuchy, anche qui non ha mai perso le speranze. Erano passati 5 anni ormai e la la speranza di Michael, pian piano, stava diventando voglia di arrendersi. Ma un giorno accade qualcosa di inaspettato.

uomo ritrova cucciolo

L’uomo viene chiamato da un rifugio dell’Ohio e gli comunicano che avevano Sam, lì con loro. Tutta la famiglia non voleva crederci, per loro era impossibile dopo tutto questo tempo. Micheal intraprese un viaggio di 8 ore e, dopo essere arrivato al canile, ebbe modo di verificare e confermare che si trattava del suo amato Sam.

Nonostante il tempo passato e i cambiamenti fisici di entrambi, si sono subito riconosciuti. Il cucciolo era così felice, che non smetteva di scodinzolare e saltare. Per fortuna, dopo 5 anni, l’incubo per Michael e la sua famiglia è finito. Adesso possono tornare a star bene e a vivere una vita felice, in compagnia dei loro tre cani.

Articoli correlati