Cucciolo di cane sconvolto evita il contatto visivo con il suo proprietario dopo essere andato dal dentista (VIDEO)
I cani sono molto più intelligenti di quanto si pensi, e delle volte potrebbero stupirti per quanto riescono ad essere comprensivi e umani. Amano fare le passeggiate al parco, ma, al contrario, odiano andare dal veterinario e in altri posti per loro sgradevoli, come ad esempio il dentista. Recentemente è diventato virale un video di un simpatico cane che, dopo essersi reso conto che il suo proprietario lo stava portando dal dentista e non al parchetto, ha deciso di non incrociare più il suo sguardo, assumendo un volto arrabbiato e deluso. Il filmato ha richiamato l’attenzione di milioni di persone, in quanto questo cagnolone sembra assumere un comportamento davvero umano.
Fritz sta davvero conquistando il web grazie al suo atteggiamento umano, dopo che il suo proprietario, Bret Mortimer, gli ha creato dei profili Instagram e Youtube dedicati, dove condivide giornalmente le sue avventure. Recentemente è diventato virale un video in cui si può vedere Fritz estremamente deluso dal suo proprietario, dopo che ha deciso di portarlo dal dentista, anziché al parchetto.
Una delusione terribile
Nella maggior parte dei contenuti, Fritz si mostra felice e giocherellone, ma in questo filmato appare molto deluso e triste. Il suo proprietario ha deciso di portarlo dal dentista per una visita, e Fritz, convinto che lo stesse portando al suo adorato parco, è rimasto veramente deluso da questa iniziativa.
Come si può vedere nel filmato, l’uomo cerca in tutti i modi di incrociare lo sguardo del cane, che nel frattempo lo evita in continuazione e si mostra molto triste e amareggiato.
“Fritz era arrabbiato perché l’ho portato a lavarsi i denti e dopo non mi ha guardato. È un essere umano intrappolato nel corpo di un cane, lo giuro”,
scrive il suo proprietario sotto la didascalia del video.
Il filmato è stato apprezzato da moltissimi utenti, totalizzando più di 2,4 milioni di visualizzazioni, più di 126.000 mi piace e migliaia di condivisioni in tutto il mondo.