Cucciolo di cane si addormenta tra le braccia della persona che le ha salvato la vita (VIDEO)

Molti animali, seppur in un rifugio, non se la passano affatto bene. Delle volte infatti, in alcuni rifugi, i volontari decidono di non occuparsi dei cani malati, lasciandoli soffrire con le loro malattie e disturbi. Bella è una povera cagnolina che ha sofferto molto nella sua vita. Ha trascorso gran parte della sua vita in un rifugio in Romania, dove aveva pochissimi contatti umani e davvero poche attenzioni. Fortunatamente è stata salvata dai volontari di Howl Of The Dog, che l’hanno portata via e le hanno fatto scoprire cosa vuol dire ricevere amore. Bella è stata così felice di essere stata aiutata, che si è addormentata tra le braccia del suo soccorritore, in quanto in quel momento si sentiva al sicuro.

Credit: Youtube/ @Howl Of A Dog

Quando Bella è stata salvata, la sua salute non era affatto buona. Infatti, la povera cagnolina aveva alcuni problemi al fegato e alla milza, oltre che a soffrire di pulci. Tuttavia, i volontari del rifugio in cui si trovava non si sono mai preoccupati di curarle i suoi problemi.

Un giorno però. i volontari di Howl Of A Dog sono andati a fare visita in quel rifugio, notando subito la cagnolina. Quando uno di loro gli ha teso la mano, Bella l’ha subito leccata. Questo cane aveva solamente bisogno di qualcuno che gli desse amore.

Bella aveva bisogno di amore

Così, il giorno stesso, i membri dell’associazione sono tornati per salvare Bella e tirarla fuori da quel rifugio. La prima cosa che hanno fatto, è stata quella di portarla a fare un bel bagno caldo, così da eliminare il problema delle pulci.

Credit: Youtube/@Howl Of A Dog

Si notava subito che amava stare con le persone, dato che era estremamente dolce e buona. Tornati nel nuovo rifugio, Bella si è sdraiata sopra il divano insieme alla sua soccorritrice e, probabilmente sentendosi al sicuro, si è addormentata tra le sue braccia.

Dopo aver riposato, Bella è stata portata dal veterinario, che le ha prescritto delle cure per la milza e il fegato. Inoltre, sta seguendo una sana alimentazione per rimetterla nel suo peso forma.

Siamo davvero felici che Bella possa godersi la vita adesso, e non vediamo l’ora che possa trovare una famiglia che si prenda cura di lei al 100%.

Articoli correlati