Cucciolo di cane sorride quando il proprietario gli chiede di alzarsi (VIDEO)
“No, umana! Non mi alzo proprio da qui” è la frase che sembra pensare questo peloso, quando il proprietario si avvicina a lui per chiedergli il posto. Il cucciolo di cane sorride e scodinzola non appena il proprietario si avvicina verso di lui.
I cani sono creature davvero simpaticissime e a volte si divertono a fare tante birichinate; il cucciolo di cane sorride e scodinzola alla richiesta del suo proprietario. Si limita a rispondere così, con un bel sorriso, ma sa bene che non si alzerà mai; anche al proprietario è sorto il dubbio che il cane si alzasse e per questo tende ad insistere. Tuttavia, il cane continua a sorridere, scodinzolando copiosamente; chiude gli occhi e mostra il suo bel sorriso, sperando di essere lasciato in pace. Il cane è davvero comodo e sembra che stia facendo di tutto per evitare quella discussione. Cerca di prendere il proprietario con la sua simpatia e di riuscire, per questa volta, a cavarsela. Questo è il cane più costoso della terra.
Il proprietario non può fare altro che filmare questo momento e condividerlo con tutto il mondo del web; il cane è seduto comodamente sulla sedia a sdraio e non vuole alzarsi. Si diverte a rilassarsi e a guardare il proprietario mentre sorride; sembra che faccia finta di nulla e che non voglia rispondere alla richiesta del suo papà umano. La vita con un peloso è meravigliosa ed è splendido condividere il proprio momento con una creatura così dolce. Ci sono 15 Foto che dimostrano che gli animali possono eliminare tutti i nostri problemi.
È davvero impossibile negare la sedia a questo peloso e non credo che il proprietario lo abbia cacciato via; risulterebbe assurdo dire di no a questo bel sorrisino. Il cane è dolcissimo e il suo sorriso è molto tenero. Probabilmente con quegli splendidi denti, questo peloso avrebbe la capacità di ottenere sempre tutto ciò che vuole; nessuno potrebbe mai negare qualcosa a questo cagnolone. Chimera la gattina bellissima con due facce.
Leggi anche Il cane Chico va alla stazione di polizia a denunciare il proprio smarrimento