Cucciolo di cane traumatizzato dorme solo in piedi per paura di essere abbandonato (VIDEO)
Per un cane il tempo passa molto più velocemente rispetto alle persone, per questo ogni volta che lo lasciamo da solo a casa, magari per andare a lavoro, al nostro ritorno si emozionerà moltissimo e ci farà molte feste. Questo va a dimostrare il grande affetto che provano nei confronti dei loro proprietari, a cui restano fedeli per tutta la vita.
Questo povero cagnolino, dopo che i suoi genitori sono stati via per solamente un giorno, è stato colpito da una crisi di abbandono. Questo ha portato diversi problemi in lui, come il non volersi addormentare più, per paura di perdere la propria famiglia.
Choco, il nome di questo adorabile cagnolino, vive in una famiglia numerosa. Quando i suoi genitori hanno dovuto lasciare Choco per una giornata, decisero di non farlo stare da solo, affidandolo a una zia. La famiglia pensava che, così facendo, il cagnolino non avrebbe sofferto la loro mancanza.
Ma così non è stato. Quando la famiglia è tornata a prenderlo il giorno dopo, il cane era palesemente triste e spaventano, in quanto credeva che lo avessero abbandonato. Questo ha fatto si che al cane venisse la fobia di dormire, per paura di rimanere solo di nuovo.
Il cane era visibilmente molto stanco, si rifiutava di dormire. Quando arrivava al limite, capitava che crollava e si arrendeva al sonno, ma si svegliava subito dopo. Irrigidisce tutti i suoi muscoli, così da rimanere in piedi, tanto che un giorno, tramite dei filmati di una videocamera di sicurezza, il suo proprietario ha notato che il cane si era addormentato in posizione eretta.
Nel filmato si può vedere chiaramente il cane che, in piedi, chiude gli occhi e cade in dormiveglia, svegliandosi poco dopo non appena se ne rende conto.
La sua famiglia è molto preoccupata per la sua salute, in quanto non dormire potrebbe creare gravi disturbi a Choco.