Cucciolo di cane vagava tra i rifiuti in cerca di cibo, aveva molto freddo
Ogni giorni, migliaia di animali vengono abbandonati per strada, costretti a vivere una vita triste e difficile. Per i cuccioli, la vita si complica ancora di più, in quanto non sempre riescono a provvedere al proprio bisogno giornaliero e sono più vulnerabili ad alcuni pericoli. inoltre, dato che il loro spirito di sopravvivenza è ancora molto basso, fanno fatica anche a trovare un posto caldo in cui rifugiarsi, rischiando di andare in ipotermia. Questo povero cucciolo è stato trovato tra i rifiuti nella periferia di un mese, ma ora la sua vita è cambiata e può vivere tranquillamente con la sua nuova famiglia.
Un triste ritrovamento
Mentre una volontaria perlustrava una periferia un po’ desolata di un paese, ha sentito un lamento provenire dal bordo di una strada, precisamente nei pressi di alcuni rifiuti gettati a terra. Avvicinandosi ha fatto una triste scoperta, trovando un povero cucciolo che, per sfamarsi, stava frugando dei sacchi della spazzatura.
Così la donna si è avvicinata subito al cagnolino, che inizialmente è scappato per la paura. Tuttavia, dopo aver capito le buone intenzioni della donna, si è lasciato prendere. Così è stato portato a casa dalla volontaria, dove ha ricevuto del buon latte caldo e qualche coperta, in quanto era molto infreddolito. Il piccolo, chiamato Panda, era davvero felice di ricevere del cibo vero.
Così la donna ha pensato anche di lavarlo, dato che era molto sporco. Il piccolo è stato molto educato, in quanto probabilmente lo rilassava essere lavato e pulito.
Successivamente, Panda ha trovato una casa definitiva in cui trasferirsi, dato che una ragazza, vedendo un annuncio del cane, se ne era completamente innamorata. Ora vive con tutte le comodità possibili, accudito e viziato dalla sua nuova famiglia.
Tuttavia, la volontaria ogni tanto torna a fargli visita, così da assicurarsi che riceva tutte le attenzioni di cui merita, affinché non soffra più. Panda non sempre la riconosce, abbaiandole, ma la sua soccorritrice è felice lo stesso, in quanto adesso il cagnolino può godersi la vita.