Cucciolo di cane viene sorpreso a lavare i panni con le zampe in una vasca (VIDEO)

I cani, come tutti sappiamo, sono da sempre i migliori amici dell’uomo. Nelle piattaforme di streaming, è facile imbattersi in video di animali, in quanto ogni giorno ci sorprendono in un modo diverso e, i loro proprietari, per mostrare agli utenti i loro animali, li condividono online.

Recentemente, è diventato virale un video di un cane che, insieme al suo padrone, ha cominciato a lavare i panni nella cesta proprio come una persona. Questo cane ha conquistato il cuore di tutti, in quanto sembrava proprio voler aiutare il suo amico con le sue faccende.

Credit: Youtube/ @ViralHog

Un bravo aiutante

Mojo è un simpatico cane bassotto, chiamato anche “salsiccia” per via della sua forma, che negli ultimi mesi ha fatto innamorare migliaia di persone dopo essere stato ripreso a lavare i panni. Questo simpatico bassotto sembrava veramente intenzionato ad aiutare il suo proprietario.

Nel video, si può vedere come il cane spinga i panni sotto l’acqua, smuovendoli in continuazione, proprio come se li stesse lavando. Così il suo proprietario, vedendo la tenera scena, ha deciso di riprenderlo e pubblicare il video online, così da mostrarlo agli altri utenti.

Credit: Youtube/ @ViralHog

Il video, girato ad Antipolo, nelle Filippine, è stato pubblicato su Youtube da ViralHog l’8 Novembre. Il proprietario del cane non si sarebbe mai immaginato che il suo video diventasse virale, totalizzando ben 37.000 visualizzazioni e più di mille mi piace. Moltissimi gli apprezzamenti degli utenti nei confronti del cane, che ha conquistato il cuore di tutti.

“Il modo in cui guardava la telecamera, come se volesse confermare che lo stava facendo bene”

commenta un utente.

Dev’essere stata una macchia dura in quel punto, bravo cane, non si vede mai un gatto che aiuta in giro per casa.

aggiunge ironicamente un altro.

Qualsiasi cosa stesse facendo realmente il cane, è riuscito a strappare un sorriso a moltissime persone, ed è questa la cosa che conta.

Articoli correlati