Cucciolo di cinghiale crede che il Labrador sia suo padre

Nel mondo animale, nascono ogni giorno delle amicizie davvero inaspettate, capaci di rompere ogni pregiudizio umano. Ad esempio, questo cucciolo di cinghiale è riuscito a trovare in un Labrador un vero e proprio papà. I due hanno stretto davvero un bellissimo legame, giocando insieme e facendosi dei bellissimi riposini rannicchiati. Il tutto è iniziato quando un giardiniere ha trovato il piccolo cinghiale all’interno del giardino di una donna, consegnandoglielo. Da lì, il piccolo cinghiale ha iniziato la sua nuova vita con la sua nuova famiglia, prendendo come figura di riferimento il dolce Labrador.

Credit: Youtube/ @The Dodo

Un giorno come tanti, un giardinieri ha trovato un cucciolo di cinghiale che si era rifugiato all’interno del giardino di una donna, Dora. L’uomo, intenerito, ha deciso di portarlo dalla donna, in modo che potesse prendersene cura e decidere cosa fare di lui. Il piccolo è stato chiamato Yezhu, e da quel giorno la sua vita è cambiata totalmente.

Dora aveva già un cane, Biu Biu, un dolcissimo Labrador. Sin dal primo momento in cui si sono visti, Biu Biu e Yezhu hanno avuto un bellissimo legame. Infatti, i due hanno cominciato a giocare subito insieme, diventando praticamente inseparabili. La donna si è cominciata ad affezionare al piccolo cinghiale, e questo l’ha spinta ad adottarlo.

Dora ha deciso di portare Yezhu dal veterinario, in modo da accertarsi della sua salute. Il piccolo era in buona salute, e quindi sono tornati felicemente a casa. Da lì, i due animali hanno iniziato la loro splendida amicizia, e il cinghiale ha visto in Biu Biu una figura Paterna.

I due passano giornate intere a giocare nel giardino, facendosi dei riposini rannicchiati l’un l’altro. La donna ha deciso così di riprenderli e pubblicare il video online, in modo da mostrare la loro splendida amicizia agli utenti di tutto il mondo. Il filmato è diventato subito virale, totalizzando milioni di visualizzazioni e strappando un sorriso a davvero moltissime persone.

Credit: Youtube/ @The Dodo

Articoli correlati