Cucciolo di Golden Retriever assonnato non vuole proprio svegliarsi e continua a dormire (VIDEO)
Gli amici a quattro zampe, come gli umani, alcune giornate preferiscono restare a dormire; non hanno alcuna intenzione di alzarsi e vogliono solo riposare. Un cucciolo di Golden Retriever assonnato si trova sul letto matrimoniale dei suoi umani.
Non si è mai felici quando qualcuno ci sveglia e lo stesso fastidio lo ha provato un cucciolo di Golden Retriever assonnato che stava beatamente dormendo sul letto matrimoniale dei suoi umani. Il piccolo ha poche settimane di vita ed è normale per lui dormire così tanto; il suo proprietario però vorrebbe vederlo sveglio.
Si avvicina con le braccia protese verso il cane e prende il piccolo; poi però quando vede che questo continua a dormire, decide di dare altro tempo al cucciolo. Questo può quindi riposare un altro po’ e può restare tranquillo nel lettone che ormai è diventato suo. Il proprietario aveva chiare intenzioni di svegliare il cane; non appena lo ha visto però non si è sentito di dargli questo inutile fastidio.
Il piccolo è completamente assonnato e fa un sonno davvero molto profondo; il suo umano non se la sente proprio di insistere più di tanto per svegliarlo. Non appena il piccolo si sveglia sarà sicuramente sua premura andare dal suo umano per fargli capire cosa vuole fare e come vuole giocare.
Al momento invece vuole semplicemente dormire e non vuole essere completamente disturbato. Il cagnolino è davvero dolcissimo ed è splendido vedere come si rilassa e come dorme profondamente. Si sente al sicuro ed è molto contento di poter riposare sul lettone matrimoniale.
Vivere con i pelosi è davvero molto divertente ed è importante comprendere che bisogna rispettare tutto ciò che fanno. Poi bisogna riflettere sul fatto che i cuccioli tendono a dormire moltissimo ed è importante comprendere le loro esigenze. I cani non sono giocattoli ed è importante fare in modo che siano sempre felici.
Leggi anche Orsetto fa irruzione in un garage e ruba i croccantini dei cani (VIDEO)