Cucciolo di Golden Retriever molto furbo apre la gabbia dei suoi amici con il naso e li libera
I cani riescono a stringere amicizia con chiunque. Vengono definiti i migliori amici dell’uomo, in quanto accompagnano da sempre la vita delle persone, restandogli accanto e dimostrando un grande senso di amicizia. Tuttavia, questa amicizia non è riservata esclusivamente per le persone, dato che riescono a stringere dei legami molto forti anche con i loro simili. Chiunque abbia un cane, sa quanto sono felici quando incontrano altri cani nel parco durante una passeggiata, cominciando a giocare energicamente con loro per moltissimo tempo. In un canile, un Golden Retriever ha dato prova di grandissima amicizia nei confronti dei suoi amici canini, quando, vedendolo chiusi nella gabbia, ha fatto in modo di liberarli e giocare con loro.
Daisy, il nome di questo fantastico Golden Retriever, si trova in un rifugio a Bangkok, in Thailandia, insieme ad altri cani. Daisy è stata registrata in un momento davvero buffo. Quando ha visto i suoi amici in gabbia, ha ben pensato di trovare un modo per liberarli e farli uscire.
Gioco di squadra
Così, afferrando la maniglia con la sua bocca e tirando giù, è riuscita ad aprire le gabbie. Nel frattempo, i cani all’interno spingevano verso l’esterno, così da dargli una mano. Collaborando, questo gruppo di amici è riuscito a uscire dalle gabbie.
Una volta usciti fuori, i cani si sono messi tutti a giocare allegramente tra di loro, fieri di essere riusciti nell’impresa. Vedendo le registrazioni, il proprietario del rifugio, Ponlapat Pattanapaiboonkul, non si è stupito più di molto, dato che conosce bene Daisy e sa che è un Golden Retriever davvero molto intelligente.
“Daisy è davvero un cane molto intelligente. Sa quando gli altri cani devono rientrare, e sa invece quando è l’ora di uscire”,
racconta il proprietario dei cani.
I cani riescono a stupirci ogni giorno sempre di più, dimostrando di avere dei sentimenti e una dolcezza fuori dal comune.