Cucciolo di Golden Retriever mostra con orgoglio il suo “trofeo” dopo aver distrutto l’imbottitura del materasso

Come tutti sappiamo, i nostri amici a quattro zampe ne combinano ogni giorno di tutti i colori. Sono tremendamente dispettosi, e, se lasciati soli, potrebbero farci ritrovare delle brutte sorprese. Amano mordicchiare cose, soprattutto se sono soffici e ripiene. Una ragazza ha voluto condividere la sua esilarante storia online, che vede protagonista un Golden Retriever orgoglioso di aver distrutto il suo materasso. La ragazza l’ha trovato con ancora tutta la lanugine nella bocca, con il pavimento praticamente scomparso per via del ripieno del materasso.

Caroline Barrett, una ragazza del Cambridgeshire di 34 anni, ha ritrovato in casa una spiacevole sorpresa. Nelle immagini, possiamo vedere un Golden Retriever orgoglioso di aver fatto a brandelli il suo materasso nuovo. Il peloso, con ancora la lanugine tra i denti, mostrava tutta la sua aria fiera e soddisfatta, ed è riuscito a far divertire moltissime persone nel web.

Stavo lavando la sua biancheria da letto e ho lasciato il materasso spoglio di lato, mentre la fodera era in lavatrice. Non aveva mai strappato la sua biancheria da letto prima, quindi non avrei mai pensato che avrebbe fatto qualcosa del genere! Sono stata di sopra per un po’ e ho pensato che stesse facendo un pisolino, ma quando sono scesa al piano di sotto questa è stata la scena esatta che ho ritrovato: tutta l’imbottitura del suo materasso completamente distrutta!“, racconta Caroline.

Tuttavia, rimproverare il peloso era ormai inutile, dato che aveva già compiuto il misfatto. Ha potuto però osservare la sua faccia soddisfatta, palesemente divertita da ciò che aveva appena fatto.

Devo ammettere che mi ha fatto ridere molto più di quanto mi abbia fatto arrabbiare! Non puoi arrabbiarti con loro – sono molto dispettosi a questa età.“, aggiunge.

La sua storia ha fatto divertire moltissimi utenti nel web, dato che il post è diventato abbastanza virale. Siamo sicuri che Caroline abbia dimenticato già questa spiacevole esperienza.

Articoli correlati