Cucciolo di Golden Retriever racconta in modo buffo il suo primo giorno a casa (VIDEO)
Quando si adotta un cucciolo, la nostra vita cambia completamente. Infatti, grazie alla loro allegria e alla loro continua voglia di coccole, riescono a rendere le nostre giornate più felici. E non è tutto. dato che, grazie al web, molte persone possono condividere i loro pelosi online, facendo passare un momento felice anche agli utenti di tutto il mondo. Non a caso infatti, possiamo trovare molti cani che sono diventati delle vere e proprie superstar. Nel dolcissimo filmato di oggi, possiamo vedere un cucciolo di Golden Retriever che racconta in modo buffo il suo primo giorno a casa.
Archie è un cagnolino adorabile che, in pochissimo tempo, ha già rubato il cuore di migliaia di persone su Tiktok. Da quando è entrato nella sua nuova casa, la sua famiglia non fa altro che viziarlo come meglio può. Pian piano, si sta abituando alla sua nuova vita, documentata grazie ai filmati caricati in rete. In questo dolcissimo video, possiamo vedere un cucciolo di Golden Retriever che racconta ai suoi followers il suo primo giorno in casa.
Archie ha già un profilo Tiktok dedicato, chiamato @golden_archies, e ha già raccolto più di 3.000 followers. In questo account, la sua famiglia documenta la sua nuova vita, mostrando a tutti cosa sta imparando ogni giorno.
Sta scoprendo a poco a poco gli oggetti in casa, come ad esempio gli specchi. Sta testando luoghi in cui fare lunghi sonnellini, e sta imparano a giocare con la pallina da tennis. Insomma, sembra proprio di vedere un bambino che impara a vivere. Inutile dire che, con la sua dolcezza, ha già rubato il cuore di tutti.
Il suo filmato è diventato rapidamente virale su Tiktok, totalizzando migliaia di visualizzazioni. Inoltre, con più di 3.000 mi piace, Archie è riuscito a far passare un momento di felicità a davvero moltissime persone.
@golden_archies Time for my Tiktok debut #fyp #goldenretrieverlife #puppy #goldenretrieverpuppy #easterbunny #easterpup #goldenretriever #puppyfirstdayhome ♬ original sound – GoldenArchies