Cucciolo di Golden Retriever scopre il livello successivo del mordersi la coda (VIDEO)
Chiunque abbia un cane, sa benissimo quanto si divertano i nostri amici pelosi a rincorrersi e mordersi la coda. Si tratta di un gioco che si può fare ovunque, ma, una volta presa, molti di loro non sanno più cosa fare. Come si può continuare a giocare, anche una volta presa la coda? Beh, il simpatico Golden Retriever di cui andremo a parlare oggi è riuscito a trovare il livello successivo del mordersi la coda. Non ci credete? Beh, fortunatamente la sua proprietaria è arrivata giusto in tempo per riprendere tutta la scena, e siamo sicuri che riuscirà a strappare una risata a tutti voi lettori.
Jeeya è un Golden Retriever che ha trovato il buffo modo per passare del tempo da solo. Infatti, non gioca al classico gioco del “mordersi la coda”, ma ha trovato il livello successivo. Infatti, utilizzando il suo guinzaglio, ha trovato un gioco ancora più lungo. La sua proprietaria è arrivata in tempo per riprendere la scena e pubblicarla online, facendo divertire moltissimi utenti.
Jeeya ha solamente 13 settimane, ma è già diventata una vera star del web. Con il suo guinzaglio infatti, Jeeya ha cominciato a girare intorno all’isola della cucina, creando un gioco quasi infinito. Girando in tondo infatti, il guinzaglio si allontanava velocemente tanto quanto correva il cane. In questo modo, ha trovato un nuovo livello per il classico “mordersi la coda”.
“Il mio Golden Retriever di 13 settimane di nome Jeeya è sempre affascinato da tutto ciò che si muove. Jeeya e io siamo tornati dalla nostra passeggiata e lei è corsa dentro. Quando sono entrato, l’ho vista correre intorno all’isola della cucina. Mi ci è voluto un momento per rendermi conto che stava cercando di afferrare il suo guinzaglio da addestramento.“, racconta la proprietaria della cagnolina
Il suo filmato è diventato rapidamente virale online, totalizzando più di 120.000 visualizzazioni su Youtube, con migliaia di interazioni da parte degli utenti.