Cucciolo di Labrador Retriever cerca di fare amicizia con una gattina randagia (VIDEO)
I nostri compagni a quattro zampe sono pieni di amore e di voglia di scoprire, e renderanno le nostre giornate migliori. C’è chi pensa che cani e gatti non possano andare d’accordo, ma non è affatto vero. Infatti, possiamo trovare moltissime storie di queste due specie che, pur convivendo nella stessa casa, hanno un rapporto di vera fratellanza. Questo perché a loro non importa dell’aspetto fisico, ma avranno sempre una parte di cuore da dare a chiunque. In un dolcissimo filmato che ha divertito il web, possiamo vedere un cucciolo di Labrador Retriever che cerca di stringere amicizia con una gatta randagia. Il felino non sembra ricambiare i suoi sentimenti, ma a quanto sembra il cagnolino non voleva affatto rinunciare alla sua missione.
Beh, inutile dire che i nostri amici a quattro zampe riescono sempre a farci sorridere con le loro avventure. Sono estremamente spontanei, e delle volte sembra di guardare dei veri e propri bambini. Effettivamente, il Labrador Retriever di cui parleremo oggi sembrava proprio un bimbo, mentre tentava di farsi nuovi amici. Infatti, aveva notato una gatta randagia per strada, che aveva attirato la sua attenzione in una maniera unica. Siamo sicuri che riuscirà a strappare un sorriso a tutti voi lettori.
L’amore con cui questo cucciolo cerca di interagire con la gattina è davvero bellissimo. Nel filmato, possiamo vederlo davanti a lei, mentre segue ogni suo movimento. Dalla sua espressione, sembra che dica: ” Hey, secondo te può diventare mia amica?”. Tuttavia, il felino non era poi così d’accordo.
Infatti, la gattina in un primo momento si allontana da lui, che non demorde affatto. Infatti, la segue ancora, sedendosi vicino a lei. Niente da fare, questo cucciolone voleva a tutti i costi stringere amicizia con lei.
Il filmato caricato su Instagram è qualcosa di troppo dolce, e siamo sicuri che lo apprezzerete anche voi lettori.